Vabe hai postato bolsonaro con la flebo, un miniarticoletto me lo aspettavo
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ un po' più complessa di così la situazione, soprattutto la valutazione è di tipo soggettivo (cosa ragionevolmente immagino possa farmi l'altra persona) più che oggettivo (cosa effettivamente poteva farmi).
Premetto che di questa storia non so nulla, postate link esaurienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo so cosa significa ma la terminologia è insensata
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non è "eccesso legittimo di difesa" ma "eccesso di legittima difesa", quindi non vi sono contraddizioniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocerto la soggettività non è aiutata dal fatto che il tipo girasse armato per strada e che fosse noto per essere una specie di sceriffo, e politico della lega. Pd e 5s ci vanno a nozzeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Se fosse successo l'opposto secondo voi tutti i TG ne parlerebbe così tanto? Quanto l aggressore è " di quel tipo" gli articoli sono VENTUNENNE, GIOVANE etc. In questo caso si parla di ASSESSORE LEGHISTA
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Usando l'espressione corretta, che non è eccesso colposo di legittima difesa bensì eccesso colposo in legittima difesa si comprende in maniera po' più chiara il significato e il senso della disposizione del codice.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Usare l'aggettivo "ambiguo" in riferimento al ddl Zan evidenza un atteggiamento omofobo che verrà punito dal ddl Zan.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUsare l'aggettivo "ambiguo" in riferimento al ddl Zan evidenza un atteggiamento omofobo che verrà punito dal ddl Zan.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma se un trans nero da del ricchio' ad una lesbica sotto terapia ormonale per diventare omo vero... Chi la spunta con sto ddl zan?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Il DDL Zan sarà la nuova gallina dalle uova d'oro degli avvocati.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVabe hai postato bolsonaro con la flebo, un miniarticoletto me lo aspettavo
Perché no.
Non mi ero informato e non avevo postato.
Ad ogni modo :
Omicidio Voghera, legale della vittima: “Andava curato, non ucciso”
Così l’avvocato che difende i famigliari dell’uomo morto dopo un colpo di pistola sparato dall’assessore alla Sicurezza: “Non faceva male a nessuno ed era malato”
La vicenda
Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli da ottobre del 2020, è stato arrestato ieri poiché - a quanto emerge dai primi accertamenti - avrebbe esploso un colpo di pistola (che a quanto si è appreso deteneva regolarmente) contro il 39enne dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. Soccorso dagli operatori del 118 alle 22.17, il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera. Le sue condizioni, che all'inizio non sembravano preoccupanti, si sono aggravate rapidamente sino alla morte avvenuta nella notte in ospedale. La vittima era irregolare su suolo italiano e aveva numerosi precedenti: minacce, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio, evasione, guida in stato di ebbrezza e senza patente, falso, porto di armi atte a offendere.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUsando l'espressione corretta, che non è eccesso colposo di legittima difesa bensì eccesso colposo in legittima difesa si comprende in maniera po' più chiara il significato e il senso della disposizione del codice.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Si usano entrambi e non vedo la versione "in" come meno ambigua nell'ottica della domanda posta da Ponno, semmai il contrario. Ma stiamo facendo semanticaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Il ddl zan passerà non grazie ai sostenitori ma grazie alla stupidità di chi si oppone, dopo l'ennesima pagliacciata di discussione di qualche giorno fa ne sono sempre più convinto
La cosa che mi stupisce è come tra 1000 parlamentari non ci siano due stronzi che parlino dei pro e dei contro analizzati sotto un profilo giuridicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta