Originariamente Scritto da Lorenzo993
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPerdonami (2), ma non siamo io e te, a cena a casa tua. Siamo in un forum, pubblico e con altri utenti; il tuo grado di interesse per gli approfondimenti che decido di portare avanti è assolutamente irrilevante dal mio punto di vista. Sei liberissimo di non rispondere e dormi pur tranquillo che nessuno verrà a chiederti conto.
Commenta
-
-
La facciamo finita?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa facciamo finita?Originariamente Scritto da SeanSe la discussione devia dagli argomenti del topic per diventare una disputa personale tra utenti è facile arrivare al flames e sporcare di conseguenza il 3d.
Abbiamo dato una ripulita. Si resti in topic per favore.
Tornando OT, che risvolti pensate che portera' il ritardo della Brexit e quindi la possibile inclusione di UK alle elezioni europee, al netto del fatto che poi perderanno la rappresentanza parlamentare una volta passata la Brexit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon c'e' mai stata intenzione di cominciare, ma certo se qualcuno parte in quarta insultando senza motivo e' normale che riceva una risposta. Mi sembra giusto anche identificare quale sia il problema, oltre allo sviluppo degli eventi in seguito al flame iniziale.
Adesso torniamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioChe risvolti pensate che portera' il ritardo della Brexit e quindi la possibile inclusione di UK alle elezioni europee, al netto del fatto che poi perderanno la rappresentanza parlamentare una volta passata la Brexit?
La May è terribilmente mediocre e continuerà ad accettare piccoli rinvii fino a quando non la cacceranno a calci e accetterammo rinvii di 1-2 anni almeno.
Poi probabilmente arriverà il glorioso governo di transizione in cui un minotauro metà Giuliano Amato e metà Depardieu farà quello che vuole l'Eliseo (e probabilmente gli fregano pure Jersey e Guernsey; e l'Irlanda si riprende Belfast - così imparano quanto sia bella la democrazia diretta su tematiche del genere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto a marzo... mi sembra difficile che oggi sia stato un incidente
https://www.imolaoggi.it/2019/03/17/...saint-sulpice/Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se dovesse davvero venir fuori che è stato un incendio doloso e di matrice islamica....ho i brividi a pensare a cosa succederebbeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe dovesse davvero venir fuori che è stato un incendio doloso e di matrice islamica....ho i brividi a pensare a cosa succederebbeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma per fortunaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta