Oggi ddl Zan al Senato, vediamo se riusciamo ad essere il primo paese europeo che reintroduce un reato di opinione e istituisce una categoria protetta tra le persone come fossero animali in via di estinzione
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOggi ddl Zan al Senato, vediamo se riusciamo ad essere il primo paese europeo che reintroduce un reato di opinione e istituisce una categoria protetta tra le persone come fossero animali in via di estinzioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOggi ddl Zan al Senato, vediamo se riusciamo ad essere il primo paese europeo che reintroduce un reato di opinione e istituisce una categoria protetta tra le persone come fossero animali in via di estinzione
Sto molto seriamente, anche dopo aver letto un articolo dell'Economist che faceva notare come fosse prova del razzismo salviniano e italiano che in nazionale non ci fossero neri, valutando l'ipotesi di andare a vivere in Asia, giappone o Cina, e ritirarmi in campagna.
L'occidente sta uccidendo se stesso in piena capovolgimento dei valori , per una Genealogia della Morale 2.0
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io continuo a non capirne il perché, non trovo il senso logico a queste scelte moraliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
credo che il senso sia togliere diritti attraverso la censura del politically correct piuttosto che elargirne a chi, come nel caso dei gay, non ne sente neanche il bisogno perchè di fatto ormai essere gay non solo è tollerato ma è cool, a meno che non sei musulmano... ma in questo caso il politically correct diventa rispettare il fatto che i musulmani velano le donne e lapidano i froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo continuo a non capirne il perché, non trovo il senso logico a queste scelte morali
n giorno, l’asino di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le proprie forze. Per molte ore l’animale ragliò fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare.
Finalmente prese una decisione crudele: l’asino era già molto vecchio e non serviva più a niente, e anche il pozzo ormai era secco ed aveva bisogno di essere chiuso in qualche maniera. Così non valeva la pena sprecare energie per tirar fuori l’asino dal pozzo. Allora chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a interrare l’animale.
Ciascuno di essi prese una pala e cominciò a gettare della terra dentro il pozzo. Tuttavia, con sorpresa di tutti, dopo che ebbero gettato molte palate di terra, il contadino guardò in fondo al pozzo e con sorpresa vide che ad ogni palata di terra che cadeva sopra la schiena, l’asino la scuoteva, salendo sopra la stessa terra che cadeva ai suoi piedi. Così, in poco tempo, tutti videro l’animale arrivare alla bocca del pozzo, passare sopra il bordo e uscire da lì, trottando felice.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMolto probabilmente passerà.
Sto molto seriamente, anche dopo aver letto un articolo dell'Economist che faceva notare come fosse prova del razzismo salviniano e italiano che in nazionale non ci fossero neri, valutando l'ipotesi di andare a vivere in Asia, giappone o Cina, e ritirarmi in campagna.
L'occidente sta uccidendo se stesso in piena capovolgimento dei valori , per una Genealogia della Morale 2.0
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocervca qui la risposta
n giorno, l’asino di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le proprie forze. Per molte ore l’animale ragliò fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare.
Finalmente prese una decisione crudele: l’asino era già molto vecchio e non serviva più a niente, e anche il pozzo ormai era secco ed aveva bisogno di essere chiuso in qualche maniera. Così non valeva la pena sprecare energie per tirar fuori l’asino dal pozzo. Allora chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a interrare l’animale.
Ciascuno di essi prese una pala e cominciò a gettare della terra dentro il pozzo. Tuttavia, con sorpresa di tutti, dopo che ebbero gettato molte palate di terra, il contadino guardò in fondo al pozzo e con sorpresa vide che ad ogni palata di terra che cadeva sopra la schiena, l’asino la scuoteva, salendo sopra la stessa terra che cadeva ai suoi piedi. Così, in poco tempo, tutti videro l’animale arrivare alla bocca del pozzo, passare sopra il bordo e uscire da lì, trottando felice.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.
Chi ha idee non allineate rinuncia quasi del tutto ad esprimerle.
Insomma, discussione morta.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa cancellazione (non mi riferisco ai ban, ma alle continue provocazioni ed offese) di Lukino ha reso questo 3d puro echo-chamber.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Alle prossime elezioni voto Tiratore FrancoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Insomma, discussione morta.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta