Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trovato l'accordo tra conte e grillo.
    Quindi non è più vero che conte è un incapace privo di visione politica, e quindi ora a conte va bene che il m5s abbia votato per la riforma della giustizia.
    ok

    Alla fine Giuseppe Conte e Beppe Grillo, dopo un lungo braccio di ferro durato settimane, hanno trovato l'accordo per dare vita al nuovo corso del Movimento 5 Stelle. Ad annunciarlo è stato il reggente Vito Crimi nel corso dell'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari del M5S di Camera e Senato. Un'importante tappa politica che si frappone tra la finale di Wembledon tra Berrettini e Djokovic e la finale degli Europei tra Inghilterra e Italia. A breve si voterà online per il nuovo Statuto e il presidente dei pentastellati. Crimi ha inoltre fatto sapere che nei prossimi giorni l'ex premier e il garante si sentiranno nuovamente "per definire insieme gli ultimi dettagli e dare avvio alle procedure di indizione delle votazioni".
    La conferma è arrivata anche da Luigi Di Maio attraverso un comunicato sui social: "Abbiamo sempre creduto nel dialogo e nella mediazione invece che nello scontro e nella polemica. Giuseppe Conte e Beppe Grillo hanno appena concordato di dare il via al nuovo corso del Movimento. Grazie ai sei amici con cui abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo". Esulta in maniera soddisfatta anche la senatrice Paola Taverna: "Qualche giorno fa sembrava impossibile raggiungere un accordo. Ma l'intelligenza e l'amore per il M5S di Beppe e Giuseppe alla fine hanno prevalso. Ora ripartiamo con coraggio". Fondamentale si è rivelato il lavoro di mediazione svolto dal comitato dei sette nominato da Grillo, che in questi giorni è dunque riuscito a siglare l'intesa tra due posizioni che sembravano davvero inconciliabili.
    E la bomba giustizia?

    In casa 5 Stelle hanno immediatamente stappato lo spumante e fatto partire i festeggiamenti. Ma va ricordato che nell'assemblea di oggi pomeriggio ci si aspettava uno scontro di fuoco tra gli eletti grillini e i quattro ministri in quota M5S. A far infuriare i parlamentare gialli era stato l'accordo sulla giustizia trovato con il ministro Marta Cartabia. Un compromesso che non è stato gradito né dalla base né dall'ex premier Conte. Tanto da spingere la "fronda contiana" a valutare la possibilità di sfilarsi dall'esecutivo.
    Nelle scorse ore Il Fatto Quotidiano ha riferito di un'ipotetica telefonata avvenuta tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e Beppe Grillo, il quale avrebbe sentito anche i ministri prima del Cdm. Sulla questione ha voluto fare chiarezza Stefano Patuanelli, provando a placare gli animi. "Se non avessimo accettato quel testo (modificato) ne sarebbe uscito uno ancora più distante da noi. Abbiamo voluto salvaguardare un percorso parlamentare", avrebbe dichiarato secondo l'Agi. Il ministro dell'Agricoltura avrebbe poi voluto precisare che da Conte e Grillo ci sarebbero state "richieste d'informazioni, ma nessuna interferenza da loro".

    Commenta


      Molto bene

      Si sente la paura da qui Arturo

      L'unione fa la forza

      Torneranno a fare buoni numeri
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Tengono famiglia, come si dice.

        Commenta


          lasciamo stare la mia "fissazione", quando vedo una cosa come questa qua sotto, condivisa oggi su tutti i gruppi m5s, e allora mi metto a cercare la fonte, e La Ursula non ha mai detto niente del genere, nè oggi nè quando Conte era pdc.
          Io vado fuori di testa a pensare che ci sia una grossa fetta di elettori a cui basta che un cinquantenne in canottiera o una casalinga scriva la prima boiata che gli passa in mente che la condividono a migliaia e commentano e nessuno è in grado di capire che si tartta di una boiata, appunto.
          E allo stesso modo inventano... così, dal nulla... boiate sugli avversari, su indagati inesistenti, sulla meloni che negli anni 90 a 15 anni ha votato per il mes. Ma cristo, come si può essere così?
          datemi dei razzisti ruttanti della lega datemi dei comunisti col kefiah, datemi dei piddini di capalbio che voglino i migranti ma non a capalbio... ma fate sparire questi così qui, pr favore

          Last edited by Arturo Bandini; 11-07-2021, 19:25:58.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Infatti , un sottobosco di minchiate inutili.
            Vero. Almeno per la maggior parte dei prodotti. Però devi assaggiare i "formaggi" a base di anacardi perché alcuni sono spettacolari. Qui a Roma c'è una ex ristoratrice che ne produce uno piccante e mediamente stagionato e 1 ai broccoli, uno più buono dell'altro. Quelli di mandorle invece fanno cagar e... Troppo aciduli e dolciastri.
            Mi Si perdoni L' ot

            Commenta


              Se mai lo vedessi in qualche supermercato , lo provo.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                Il problema é sempre il Capitale, e una politica di buffoni.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/IXtP4Vj8Y78

                  Il problema é sempre il Capitale, e una politica di buffoni.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  le spiagge bianche, ci sono andato tante volte. Non c'è mai stata la percezione che facesse male, si diceva che era solo bicarbonato, tutta roba naturale e l'unico rischio era prendersi una scottatura per via della rifrazione

                  Commenta


                    Certo, perché a nessuno conveniva si sapesse davvero.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Una delle scottature peggiori della mia vita.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        lasciamo stare la mia "fissazione", quando vedo una cosa come questa qua sotto, condivisa oggi su tutti i gruppi m5s, e allora mi metto a cercare la fonte, e La Ursula non ha mai detto niente del genere, nè oggi nè quando Conte era pdc.
                        Io vado fuori di testa a pensare che ci sia una grossa fetta di elettori a cui basta che un cinquantenne in canottiera o una casalinga scriva la prima boiata che gli passa in mente che la condividono a migliaia e commentano e nessuno è in grado di capire che si tartta di una boiata, appunto.
                        E allo stesso modo inventano... così, dal nulla... boiate sugli avversari, su indagati inesistenti, sulla meloni che negli anni 90 a 15 anni ha votato per il mes. Ma cristo, come si può essere così?
                        datemi dei razzisti ruttanti della lega datemi dei comunisti col kefiah, datemi dei piddini di capalbio che voglino i migranti ma non a capalbio... ma fate sparire questi così qui, pr favore

                        la domanda è…. perché segui “tutti i gruppi 5s”?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          è roba che mi compare da amici e che ormai non blocco per quella sottile perversione che spinge molti a guardare ciò che li fa incazzare

                          Commenta


                            "La migliore coppia che la politica possa avere"... [emoji23][emoji23][emoji23]




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              mamma mia

                              Commenta


                                Imbarazzante...



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎