Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ddl ha dei punti condivisibili e altri veramente scritti col culo io non capisco perché non si faccia un dibattito sui contenuti
    Continuare a dire che l'utero in affitto è una pratica barbara porta solo a rispondere che dell'utero in affitto nel ddl non si parla. Io capisco cosa intendono Rizzo e anche Salvini che accenna alla cosa da mesi, ma è una discussione inutile perché porta alla stessa risposta, non dico che sarà utile ma almeno provare a discutere dei contenuti sarebbe un qualcosa da persone con un degno livello culturale
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      L' opinione di Rizzo è impeccabile, anche un altro comunista vero come Rampini ha più volte detto le stesse cose anche sulla stranezza di come la sinistra, non solo italiana, fosse diventata partito dei nuovi ricchi. Tuttavia non sembra che queste raccomandazioni di oggettivo distacco dalle parti deboli della popolazione, a meno che non sia sopra ad un barcone, sembra preoccupare.i vertici PD
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Bentornato MarcoTTi

        Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sly sei sempre più un uomo di cultura
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            L' opinione di Rizzo è impeccabile, anche un altro comunista vero come Rampini ha più volte detto le stesse cose anche sulla stranezza di come la sinistra, non solo italiana, fosse diventata partito dei nuovi ricchi. Tuttavia non sembra che queste raccomandazioni di oggettivo distacco dalle parti deboli della popolazione, a meno che non sia sopra ad un barcone, sembra preoccupare.i vertici PD
            Hanno perso una parte di elettorato acquistandone però un'altra alla fine si palleggiano i rincoglioniti insieme ai 5s
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Sly sei sempre più un uomo di cultura
              si, fra un test e l’altro per capire “Quale frutto sei?”



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sono uno la forza dell'altro perché i personaggi che fanno da sponsor al PD tipo Fedez sono seguiti dai rincoglioniti, non da altri
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Fare numeri significa avere un potere fattuale, paradossalmente anche farne il minimo sindacale per superare la soglia di sbarramento fornisce interessanti opportunita’ per rilevare, in contesti di alleanze volatili.

                  Si e’ determinanti anche dopo scissioni post elettorali.

                  Ora ditemi, e’ forse possibile impostare un discorso di natura politica che abbia capo e coda, in un contesto simile?

                  La stabilita’ questo paese l’ha avuta solo sotto dittatura, ora il punto e’ capire se vogliamo un paese stabile o un paese libero.

                  L’evidenza mostra come mai si sia riusciti a conciliare in maniera duratura le due cose, decisione dopo decisione si e’ accontentata la pancia piu’ del resto, finche’ e’ stato possibile almeno (e lo e’ tutt’ora).

                  Cosa pensiamo rappresenti questa carnevalata di cui si discute, se non l’ennesima riprova dell’inconsistenza morale, intellettuale, umana di chiunque stia messo lì..?

                  Questo paese va avanti col pilota automatico da decenni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Intervista ottima, che tocca anche un discorso fatto ma poco considerato, ovvero del perché il Capitalismo rappresentato da multinazionali ormai superiori agli stati, spinga così intensamente per i diritti civili e contraria alla cosiddetta famiglia tradizionale.

                    Clienti che spendano di più.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      In che senso spendono di più?

                      Commenta


                        Ci sono ricerche che dimostrano come solitamente gli omosessuali hanno "disposable income" superiori e pertanto spendono più e differentemente della controparte eterosessuale, specialmente giovani adulti.

                        In pratica sono ottimi clienti.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Bene, ora tutto ha un senso.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ci sono ricerche che dimostrano come solitamente gli omosessuali hanno "disposable income" superiori e pertanto spendono più e differentemente della controparte eterosessuale, specialmente giovani adulti.

                            In pratica sono ottimi clienti.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Ovvio, non hanno figli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ovvio, non hanno figli
                              Non é così semplice, le differenze si annullano più avanti con l'età e sono presenti anche in single contro single.

                              Inoltre sembra guadagnino di più e pertanto ovviamente spendano ancora di più

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Anche i vegani guadagnano di più della media.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎