Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Il M5s appoggia il nuovo testo della riforma della giustizia nonostante la proposta di Bonafede sia stata stravolta, per cui cedono su uno dei loro cavalli di battaglia storici ma la paura di perdere la poltrona e non aver diritto ad un terzo mandato è proprio tanta. La famosa onestà va a farsi benedire, essere onesti non vuol dire solo non commettere reati ma anche rispettare le promesse elettoraliCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ancora uno sbarco a #Lampedusa, 14 tunisini sono approdati nell'isola all'alba di oggi. Al porto di Augusta intanto è attesa la nave #OceanViking con 572 #migranti a bordo.
Un barchino, con a bordo 14 tunisini, è stato intercettato stanotte, a circa 22 miglia dalla costa di Lampedusa , dalla motovedetta Cp 309 della Guardia Costiera....
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcu perché non l'hai messa ? Campanilismo?
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...f460a8568.html
Perché sono notizie comunali (anche piuttosto frequenti) , mica posso fare TG PALERMO.
Pensavo ci arrivassi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunali mica tanto se è in home Page di ansa.itOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunali mica tanto se è in home Page di ansa.it
Può essere una notizia data pure dalla BBC, ma mica ha un coinvolgimento Regionale o Nazionale come altri fatti di cronaca politica di cui parliamo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPuò essere una notizia data pure dalla BBC, ma mica ha un coinvolgimento Regionale o Nazionale come altri fatti di cronaca politica di cui parliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRocco Casalino, la sua autobiografia “Il Portavoce” diventerà un film
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...JtLT28FGQqJA1Y
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRischia di affossarsi anche il ddl Zan, i diritti civili sono importanti ma la poltrona di più come per la riforma della giustizia
Finalmente vedono quali sono gli ideali dei 5 stelle, solo che, anzichè sputarsi in faccia da soli e smettere di votare, la nuova narrazione è che il m5s è stato usurpato e bisogna seguire Conte (che 5s non è mai stato) per ricostruire un nuovo m5s contro la castah
Commenta
-
-
Faccio girareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioora gli elettori 5s sono inferociti contro Grillo (fedeli al loro complottismo, dicono che ha fatto votare così per salvare il figlio che ora non andrà in galera) e contro i loro eletti in parlamento.
Finalmente vedono quali sono gli ideali dei 5 stelle, solo che, anzichè sputarsi in faccia da soli e smettere di votare, la nuova narrazione è che il m5s è stato usurpato e bisogna seguire Conte (che 5s non è mai stato) per ricostruire un nuovo m5s contro la castahOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta