If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arturo il discorso di Nat è che al contrario di quanto dici non stai lavorando
e te che ne sai? sia ieri che oggi ho avuto arrivi, ieri mattina 5 ore a pulire, domnai altri arrivi. Posso postare screenshot sia dei check in che del contratto per il podere eh.
E comunque questo che c'entra? tra l'altro i gruppi grillini di cui parlo non li vado a cercare, è roba che mi compare tramite i miei amici.
Ma ancora una volta: con la politica e i m5s che c'entra cosa faccio io?
e te che ne sai? sia ieri che oggi ho avuto arrivi, ieri mattina 5 ore a pulire, domnai altri arrivi. Posso postare screenshot sia dei check in che del contratto per il podere eh.
E comunque questo che c'entra? tra l'altro i gruppi grillini di cui parlo non li vado a cercare, è roba che mi compare tramite i miei amici.
Ma ancora una volta: con la politica e i m5s che c'entra cosa faccio io?
Ma ignoralo, ti provoca dicendo scemenze.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ddl Zan senza più maggioranza: i leghisti cantano (quasi) vittoria
Dopo che i renziani si sono smarcati dai giallorossi proponendo di stralciare la definizione di identità di genere, di fatto in Senato la legge contro l'omotransfobia non ha più i numeri per passare così com'è. Si apre la strada alla riscrittura del testo. Cirinnà: "Ridicole le proposte renziane, cercano di prepararsi a future alleanze con il centrodestra"
Dopo che i renziani si sono smarcati dai giallorossi proponendo di stralciare la definizione di identità di genere, di fatto in Senato la legge contro l…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ddl Zan senza più maggioranza: i leghisti cantano (quasi) vittoria
Dopo che i renziani si sono smarcati dai giallorossi proponendo di stralciare la definizione di identità di genere, di fatto in Senato la legge contro l'omotransfobia non ha più i numeri per passare così com'è. Si apre la strada alla riscrittura del testo. Cirinnà: "Ridicole le proposte renziane, cercano di prepararsi a future alleanze con il centrodestra"
Ai politici la legge Zan non serve perché il kulo per convenienza lo danno da sempre e con ottimi risultati quindi si sentono già più che tutelati dalla legge Mancino, Renzi è il discendente perfetto di questa stirpe ma per questa volta ne sarei immensamente felice
Renzi nell'ultimo anno ci ha liberati da Conte e forse ora da Zan...è a pieno titolo quel che si dice un (davvero) utile idiota.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ormai è un lobbista di professione del politico è rimasto ben poco, si muove solo ed esclusivamente per i suoi interessi senza nemmeno preoccuparsi più di non darlo a vedere
Draghi ha cambiato le cose con la Cina
Ha riportato l'Italia nell'ambito delle alleanze tradizionali, dopo che il governo Conte era andato un po' troppo vicino al regime cinese
Ha riportato l'Italia nell'ambito delle alleanze tradizionali, dopo che il governo Conte era andato un po' troppo vicino al regime cinese
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L'algo di FB tarato su miliardi di persone ti ha profilato come utente a rischio
Non è un mio screen.
Si fb sta isolando chiunque esca dal pensiero unico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ormai è un Social ridicolo ed in declino.
Molti under 18 manco sanno cosa sia Facebook o sanno direttamente che è un Social old.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta