If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi l'avrebbe mai detto.... ( io. ) .
La povera ragazza discriminata che subito assume un'agente per tutelare i suoi interessi, tutto palesemente montato ad arte.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La ragazza cacciata di casa dalla famiglia perché lesbica nei guai per come ha speso i soldi donati nei mesi scorsi
Malika Chalny e la Mercedes comprata con i soldi delle raccolte fondi
Poi si parla delle due raccolte fondi e della destinazione dei soldi di quella principale, arrivata a 140mila euro. Malika aveva annunciato di voler destinare i soldi in beneficenza ma non l’ha ancora fatto.
La povera ragazza discriminata che subito assume un'agente per tutelare i suoi interessi, tutto palesemente montato ad arte.
Non mi dispiace affatto per quei polli che le hanno dato tutti questi soldi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dopo aver letto l’articolo, la prima cosa che mi è venuta in mente è questo video
Non mi dispiace affatto per quei polli che le hanno dato tutti questi soldi.
Arturo Bandini
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Hina Saleem, il fratello leva la foto dalla tomba: "Aveva la canottiera"
"Zona Bianca" torna sul caso di cronaca della ragazza uccisa nel 2006 dal padre perché voleva vivere all’occidentale
"L'ho tirata via io, aveva la canottiera". Ai microfoni di "Zona Bianca" il fratello maggiore di Hina Saleem, la ragazza uccisa nel 2006 dal padre perché voleva vivere all’occidentale, ammette di aver tolto la fotografia dalla tomba della sorella perché troppo svestita ai suoi occhi.
Un gesto sui cui in molti, nella comunità musulmana di Brescia, si dicono d'accordo. "In questa foto si vede il corpo, per noi musulmani è impossibile", racconta un signore di mezza età all'inviata della trasmissione televisiva. "È scoperta, senza vestiti. Da noi c'è una cultura diversa, le donne non girano così", gli fa eco un secondo, che aggiunge di non dare il permesso alla moglie di girare con le "gambe nude".
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mattinata di sport per Giuseppe Conte all'indomani dello strappo con Beppe Grillo. L'ex-presidente del Consiglio si è recato in un centro sportivo della Capitale con la compagna Olivia Paladino per giocare a padel. Rientrando a casa è stato intercettato dai cronisti, senza rispondere alle domande: "Non voglio commentare, però sarete informati nelle prossime ore". Mentre recuperava la sua borsa, un passante gli ha chiesto: "Questa partita è riuscita a vincerla" e lui rispondendo ha spiegato che si trattava solo di un allenamento.
Originariamente Scritto da Sean
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E devo pagare la scorta che lo porta a giocare a tennis ?
Basterebbe questo per farlo espellere dai 5* se fossimo qualche anno fa
Ma la casta ? I privilegi? I nostri soldi ? Le poltrone????
Sono inddiniatissimohh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta