La woke culture è il modo che ci si è inventati per evitare le ghigliottine
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioProbabilmente ci sono questioni che a livello politico e sociale non si possono o vogliono affrontare sul serio, perchè ormai siamo ad un punto che è praticamente impossibile farlo
Per cui ci si occupa di cose, seppur importanti e spinose, che potrebbero trovare soluzione e che comunque tengono l'opinione pubblica impegnata e "schierata" ( cosa importantissima perchè finchè la gente è divisa, in un qualche modo è più gestibile - ma parliamo dell'acqua calda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa woke culture è il modo che ci si è inventati per evitare le ghigliottine
argomentaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEsatto, parliamo sempre di distrattori sociali
il problema è quando catalizzano in modo totale o comunque distorcente, l'attenzione pubblica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa woke culture è il modo che ci si è inventati per evitare le ghigliottine
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nel frattempo Travaglio....
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioargomenta
Da millenni, intere città bruciano fino alle fondamenta perché il popolo si stanca delle brioches. Ad un certo punto, il Potere si è reso conto del fatto che, per quanto incredibile possa sembrare, è sufficiente appagare una sola tra la fame e la coscienza per far stare tranquilla la gente.
Oggi viviamo un sempre più ampio spread tra ceti sociali, condito da una crescente rabbia verso chi ha di più, e sprezzo per chi ha meno - lo abbiamo visto anche in questo thread.
Se sposti l'odio tra uomini e donne, bianchi e neri, etero e gay, binari e monorotaie, riesci però a evitare che la dialettica diventi poveri vs ricchi, o meglio subordinati e potentati; e se questi ultimi si schierano dal lato "giusto" de la barricade, ovvero quello che essi stessi hanno designato e propagandato come giusto, e lasciano azzuffare le povere galline della schiera opposta...Last edited by Giampo93; 25-06-2021, 12:14:05.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' tutto palese e sotto gli occhi di tutti, è assurdo come la maggioranza non riesca a capirlo pure se glielo viene detto chiaramente.
Commenta
-
-
Gli Azzurri hanno deciso. Non si inginocchieranno prima di Italia-Austria.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe sposti l'odio tra uomini e donne, bianchi e neri, etero e gay, binari e monorotaie, riesci però a evitare che la dialettica diventi poveri vs ricchi, o meglio subordinati e potentati; e se questi ultimi si schierano dal lato "giusto" de la barricade, ovvero quello che essi stessi hanno designato e propagandato come giusto, e lasciano azzuffare le povere galline della schiera opposta...Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' tutto palese e sotto gli occhi di tutti, è assurdo come la maggioranza non riesca a capirlo pure se glielo viene detto chiaramente.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn quest'ottica non dovresti dare peso al tema specifico, invece è il tuo cavallo di battaglia.
Perchè a me rompono i coglioni ste cose? Proprio perchè facalizzano l'attenzione su cose che non hanno senso, vaniloquio e qualunquismo allo stato puro, per altro strumentalizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGli Azzurri hanno deciso. Non si inginocchieranno prima di Italia-Austria.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono indinniato assai
Povero Enrico Letta, lui sì che sarà indignatissimo....pochi giorni fa aveva dichiarato :
Letta: contro il razzismo tutti in ginocchio, scena pessima vedere degli azzurri in piedi
Il segretario Pd riapre il dibattito sulla mancata adesione di sei titolari al gesto in appoggio del movimento Usa contro il razzismo "Black Lives Matter": accanto a loro, 5 compagni e gli 11 gallesi inginocchiati. Salvini invece è soddisfatto: Il razzismo non si sconfigge inginocchiandosi, è roba da radical chic" IL CASO "Black Lives Matter", ma solo metà azzurri in ginocchio: polemiche sui socialOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In ginocchio ci si mette a pregare Dio e a fare sesso orale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non gioisco, nè mi rattristo particolarmente
la questione è inerente al valore che una società da ai simboli, ai gesti simbolici, rispecchianti valori comuni e individuali.
Al di là del fatto se fosse stato un bel gesto o meno, resta il fatto che, a meno che non sia stata una decisione condivisa all'unanimità, normare o comunque imporre un comportamento, non è in questi casi opportuno.
Andrebbe lasciata libertà di scelta al singolo.
Commenta
-
Commenta