Mi pare che qualche prova per dare il taser in dotazione la fecero,perchè hanno bloccato?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMhhh lo spray non so , lascia comunque mobilità ...se poi uno accecato dalli spari inizia a correre con una lama in mano o sparare a caso...
Il teaser ti mette atterra .stop. è stato anche dimostrato che è improbabile che una contrazione involontaria possa.farti sparare se hai un armna in mano.
è un arma perfetta per le FDO
ha molte meno "controindicazioni" della pistola, ma in termini di neutralizzazione del pericolo ha gli stessi vantaggiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDue persone mi vengono addosso, una con un coltello, l'altra con una pistola.
Io ho nella mano sinistra un teaser e nella destra una 9mm, non ho dubbi, non esito neppure ed uso il teaser, perchè poverini, potrei fargli del male con la rivoltella e voglio agire bene, al mio meglio
ma io sono d'accordo eh
il teaser è perfetto proprio in una situazione come quella del video...
dove il delinquente non ha un'arma da fuoco ed è comunque a distanza di sicurezza (nel senso che non può saltarti addosso)
in questi casi anziché doverlo bloccare con una colluttazione, rischiando di prenderti una slamata, colpo di teaser, lui va giù e lo ammanetti serenamente.
Se hai un teaser in dotazione in questi casi l'uso della pistola è inutileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
questo non lo sapevoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioquesto non lo sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiocolpo di teaser, lui va giù e lo ammanetti serenamente.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Speriamo sia così.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta