If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente, ma il premio per certi casi come questo dove il tizio ha commesso centinaia e ribadisco centinaia di omicidi non può essere la libertà dopo 25 anni.
Sennò davvero, si fa quasi capire che la vita da mafioso, anche quella più pesante per certi versi convenga.
Comunque, vedremo se succederà qualcosa una volta che uscirà.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Se il pentimento di un Brusca ti porta alla cattura di altri mafiosi, i 25 anni di carcere sono un incentivo sul quale vale la pena puntare.
D'altra parte sarebbe molto peggio avere un Brusca in carcere a vita e altri 10 mafiosi liberi
Se il pentimento di un Brusca ti porta alla cattura di altri mafiosi, i 25 anni di carcere sono un incentivo sul quale vale la pena puntare.
D'altra parte sarebbe molto peggio avere un Brusca in carcere a vita e altri 10 mafiosi liberi
Dipende da chi sono quei 10.
Perché se sono del calibro di Brusca stesso, Riina, Provenzano etc, okay.
Se sono solo "soldati", sticazzi.
Brusca è uno degli assassini più crudeli della storia.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
I boss di cupola non si arrestano con le confessioni, è gente talmente influente che viene arrestata con centinaia di capi d'accusa, ridondanti ai fini della condanna del singolo individuo, seppur capo.
Letteralmente tutti i grandi boss di cosa nostra sono stati venduti da altri boss, quindi c'è sempre trattativa.
Quello che i pesci medi fanno è fornire informazioni fondamentali sugli affari, specialmente oggi che le organizzazioni criminali non ammazzano quasi più, ma investono.
Fosse uscito 30 anni fa l'avrebbero ucciso, vedremo ora che succederà.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ah ho letto adesso il gossip in merito dell'inconsolabile Travaglio... offende da solo la sua intelligenza dire che uno come Draghi avesse voglia di fare i premier dato curriculum e aspettative per il Quirinale... Ma ormai il diretto del Fatto non sa più che pesci pigliare pur di dare addosso a Draghi, pensasse a ritrovare un po' di onesta intellettuale.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta