Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dopo maxi-rissa, 30 migranti in quarantena fuggono dal centro di Siculiana: avviate ricerche.
Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso la sorveglianza e lasciato la struttura, riuscendo a far perdere le loro tracce.
Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo maxi-rissa, 30 migranti in quarantena fuggono dal centro di Siculiana: avviate ricerche.
Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso la sorveglianza e lasciato la struttura, riuscendo a far perdere le loro tracce.
Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl problema pero' sta li: se lo fanno per vendere e' perche' c'e' un numero sufficente di gente che compra per leggere questo tipo di sporcizia.
Ed e' forse quella la cosa che angoscia di piu': il loro business model funziona perche' tanti cercano questo genere di indignazione e disagio.
Credo che lo stato o l'ordine dei giornalisti debbano intervenire perche' sperare che i giornali cambino registro e' tempo perso. Se funziona continueranno a farlo.
Numeri bassissimi insomma
Comunque l’alternativa c’è.. io online leggo ad esempio il post che mantiene una discreta qualità e quantomeno non sguazza in mezzo alle tragedie e titoli da clickbait
Per dire è l’unica testa che in primavera 2020 non ha seminato panico pubblicando la bozza del famoso dpcm che ha spinto tanta gente a tornarsene di notte in meridione dal nord
Tra l’altro, per chi vuole, il loro abbonamento ha un prezzo davvero modico, mi pare 80€/annoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosaranno andati a pagarci la pensione da qualche parte per l'isolaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOddio.. fin la.. mi pare che tipo libero venda 20k copie/giorno
Numeri bassissimi insomma
Comunque l’alternativa c’è.. io online leggo ad esempio il post che mantiene una discreta qualità e quantomeno non sguazza in mezzo alle tragedie e titoli da clickbait
Per dire è l’unica testa che in primavera 2020 non ha seminato panico pubblicando la bozza del famoso dpcm che ha spinto tanta gente a tornarsene di notte in meridione dal nord
Tra l’altro, per chi vuole, il loro abbonamento ha un prezzo davvero modico, mi pare 80€/anno
Commenta
-
-
Avvenire mi pare che sia uno dei pochi a non soffrire della crisi dei quotidiani
Vero che ha un taglio religioso, però alcuni articoli son onestamente fatti beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAvvenire mi pare che sia uno dei pochi a non soffrire della crisi dei quotidiani
Vero che ha un taglio religioso, però alcuni articoli son onestamente fatti bene
Il problema si pone solo quando hanno un taglio religioso di tipo becero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo maxi-rissa, 30 migranti in quarantena fuggono dal centro di Siculiana: avviate ricerche.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosaranno andati a pagarci la pensione da qualche parte per l'isola
È davvero allucinante e ridicolo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl post è il miglior giornale in Italia ed è una cacchina: presenta le notizie in modo finto neutrale e fa approfondimenti che sembrano compitini del liceo. Il livello generale è misero
Commenta
-
-
Il post non fa approfondimenti super ed è un taglio leggero ok
Il problema è che per il 90% delle persone (e sto basso), è già troppa roba da leggere e capire
Poi che nonostante sembri neutro sia tendenzialmente di sinistra son d’accordo con te Barone, ma siamo ancora nei limiti della faziosità per come la vedo ioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl post non fa approfondimenti super ed è un taglio leggero ok
Il problema è che per il 90% delle persone (e sto basso), è già troppa roba da leggere e capire
Poi che nonostante sembri neutro sia tendenzialmente di sinistra son d’accordo con te Barone, ma siamo ancora nei limiti della faziosità per come la vedo io
Non ci vedo elementi di sinistra che vedo, ad esempio su Repubblica o Il Fatto.
Commenta
-
Commenta