If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AspenTa e spera...e’ questione di tempo..ma così sara’.
Tu che opinione hai sulla Meloni e sulla possibilità che possa essere il nuovo PDC nel 2023 ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per quanto mi riguarda spero che Giorgia diventi la prossima "Presidente Del Consiglio."
Come gia' detto penso esattamente la stessa cosa che pensavo del M5S nel 2018: spero anche io che vada al governo insieme a Salvini, cosi' almeno finalmente sbattiamo contro il duro muro della realta', tutti capiscono che le soluzioni semplici sempre in tasca non esistono e tutti rimangono delusi con il culo per terra.
Se pero' finisce come dico io cosa vinco questa volta? I "avevi ragione Lukino" dopo Capitol Hill e la caduta del M5S non sembrano abbastanza
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sly, ma che bisogno c'e' di cancellare i posto dove spiego che mi e' stato dato un ban senza motivo? Non siamo tutti abbastanza cresciuti e vaccinati (si spera ), o e' scomodo anche questo?
Sly, ma che bisogno c'e' di cancellare i posto dove spiego che mi e' stato dato un ban senza motivo? Non siamo tutti abbastanza cresciuti e vaccinati (si spera ), o e' scomodo anche questo?
Un pancione, una vita che nasce, un bambino che arriva. E poco importa che la persona incinta disegnata da Fumettibrutti per la copertina del nuovo numero dell’Espresso abbia barba e baffi: “La diversità è ricchezza”, è il titolo, scritto a pennarello su quella pancia. Che è un omaggio a lunedì 17 maggio, Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Giorno in cui anche il sito dell’Espresso sfoggerà i colori dell’arcobaleno.
La battaglia contro l’omofobia e per la dignità del lavoro. Le amicizie ingombranti di Giuseppe Conte. La rete di fallimenti intorno a Ignazio La Russa. Ecco c…
Originariamente Scritto da Sean
Un pancione, una vita che nasce, un bambino che arriva. E poco importa che la persona incinta disegnata da Fumettibrutti per la copertina del nuovo numero dell’Espresso abbia barba e baffi: “La diversità è ricchezza”, è il titolo, scritto a pennarello su quella pancia. Che è un omaggio a lunedì 17 maggio, Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Giorno in cui anche il sito dell’Espresso sfoggerà i colori dell’arcobaleno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta