Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuindi sono così svegli che continuano a farsi sfruttate dagli europei?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioConcordo sulla differenza tra ***** del corno d'africa e quelli del golfo di guinea, anche se per la maggior parte della gente sono tutti uguali.
In usa sono da sempre in fondo alle classifiche degli studenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon scherziamo per favore.
Magari è più un tema di rapporto qualità/prezzo come per gli indiani che a livello assoluto non sono granché, però costano un decimo rispetto ad un americano.
Figure di riferimento in questi ambiti difficilmente sono di colore (a parte asiatici).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuindi sono così svegli che continuano a farsi sfruttate dagli europei?
O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestraOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioahaha
Magari è più un tema di rapporto qualità/prezzo come per gli indiani che a livello assoluto non sono granché, però costano un decimo rispetto ad un americano.
Figure di riferimento in questi ambiti difficilmente sono di colore (a parte asiatici).
L'India ha una cultura tossica del lavoro il che significa che molti talenti vengono uccisi dai body shop indiani salvo i geni che eccellono ovunque (notare Microsoft, Google e molto altri CEO, CTO e Management)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon sento a crederci. Ma già il fatto che siano dei rinomati truffatori (ricordo che un nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto falso al governo giapponese negli anni 90) è indice del fatto che siano molto scaltri e intelligentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioParliamo di talento, gente giovane che si approccia al SWE. Egitto e Nigeria hanno ottimi talenti, non hanno avuto tempo di sviluppare eccellenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon sento a crederci. Ma già il fatto che siano dei rinomati truffatori (ricordo che un nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto falso al governo giapponese negli anni 90) è indice del fatto che siano molto scaltri e intelligenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHanno anche una mafia ben organizzata.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe sono in fondo alla classifica è per questioni di classismo sistemico (son poveri e vanno in scuole di merda) e culturali (nascono senza un padre, hanno la cultura della violenza e si associano a gang, se studiano troppo vengono accusati di "comportarsi da bianchi" e così via)
È proprio la loro cultura che li azzoppa prima di tutto, mettere al mondo figli e poi rimanere senza padre perché i genitori divorziano o perché finisce al gabbio è un problema loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE perché gli asiatici primeggiano? Eppure non ne vedo alla casa bianca, mentre ci sono diversi politici neri
È proprio la loro cultura che li azzoppa prima di tutto, mettere al mondo figli e poi rimanere senza padre perché i genitori divorziano o perché finisce al gabbio è un problema loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOttimo segnale allora
Ottimo acciaio ma se ci fai un machete poi in Europa dove servono i coltellini da cesello non riescono a venire ne ad eccellere
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Culturale.
Sociale.
Economico.
Genetico.
C'è di tutto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon penso che i fattori genetici contino molto in negativo, in questo caso. Poi anche parlare di africani o di "afroamericani" è una generalizzazione enorme. Mi semvracche solo in Nigeria ci siano 250 gruppi etnici differentiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta