Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/top...376a1b95a.html
Parole che non avranno seguito come sempre. Ma ogni tanto fa piacere sentire un pensiero diverso.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
E perché mai....troppa fatica.
"importiamo" direttamente i figli dall'Africa e si risolve il problema della carenza della nascite immediatamente.
No?
Ieri sera, il Giornalista Antonio Caprarica - minuto 1.55 :
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Siciliani , o almeno quelli che non ci mangiano con il business dei migranti, ribellatevi cazz o!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bhe alla fine cosa dire? Nipoti di colore a tutti quanti !!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe alla fine cosa dire? Nipoti di colore a tutti quanti !!
Melatonina a gogoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo voglio dei nipoti di colore... bianco
Si può dire?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe tua sorella rimane a Londra non sarà facilissimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe tua sorella rimane a Londra non sarà facilissimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
poi tutto è possibile
magari si trova un bravo ragazzo simpatizzante ira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioda un pero non cade una mela
poi tutto è possibile
magari si trova un bravo ragazzo simpatizzante ira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
è una storia interessante
riconosco che non ho una grandissima (nemmeno grande e forse nemmeno minima) conoscenza in materia
ma il debole che si rivolta contro il forte mi ha sempre creato una certa empatia
colpa di mio padre, sono sempre "figlio" di chi ha lottato (ognuno a suo modo) per guadagnarsi la dignità
Commenta
-
-
[emoji849][emoji848]
“Sette ospiti…solo una donna. Come mai?? Con rammarico devo declinare l’invito, come scelta professionale non partecipo a nessun evento che non implementa la parità e l'inclusione”. Le parole di Rula Jebreal per respingere al mittente l’invito a partecipare alla trasmissione di La7 Propaganda Live condotta da Diego Bianchi “Zoro”.
La giornalista affida il suo sfogo a un post su twitter: "La sottorappresentazione femminile nei media italiani è parte centrale del problema"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta