Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioArriverà prima o poi la cancel culture della cancel culture e sarà bellissimo
Commenta
-
-
Madonna, adesso sul complotto del politicamente corretto si ci lancia qualsiasi artista fallito che non si cagava nessuno fino all'altro ieri.
Strano come tutti quelli che sfidano il "politicamente corretto", non abbiano paura ad offendere una piccola minoranza, ma si guardino bene dall'inserire una bestemmia tra le parole proibite, visto che evitano come la peste di offendere un numero molto ampio di persone, che spesso votano gente come Salvini e Meloni che ai loro comizi parlano di religione, madonne, vangeli e sventolano rosari.
Buffoni e vigliacchi che possno far presa solo su gente con scarsa capacita' di ragionamento.
Il tirare fuori la storia del bacio di Biancaneve dimostra la faziosita' dell'argomentazione, visto che e' una non questione tirata su dalla destra ed attribuita alla sinistra, facendo tutto da soli.
Vogliamo fare un riassunto riguardo la questione del "bacio non consensuale"?
La questione del bacio non consensuale dato a Biancaneve non l'ha tirata fuori nessun rappresentante della sinistra o qualcuno nemmeno lontanamente vicino alla politica.
Due persone, completamente ininfluenti e che non rappresentano nessuno, di un giornaletto locale di San Francisco chiamato SFGATE, che fino alla settimana scorsa nessuno aveva mai sentito, hanno pubblicato nella sezione "viaggi" una recensione della nuova attrazione di Disneyland dedicata alla favola di Biancaneve. All'interno di questa recensione hanno espresso la loro personale opionione (demenziale) che il bacio dato a Biancaneve fosse diseducativo perche' non consensuale.
Questo articolo ha avuto pochissima rilevanza, avendo avuto un traffico di poco piu' di 5k lettori totali.
Dopo un po' qualcuno legge questa boiata, la rilancia nelle community di destra. A questo punto la stampa italiana, che e' il peggio del peggio, rilancia la notizia in italia con titoli clickbait ingannevoli.
Da qui parte dal nulla l'indignazione di di Salvini e Meloni, che rilanciano la cosa sulle loro pagine (raccogliendo centinaia di migliaia di interazioni totali) parlando di delirante "censura del politicamente corretto", attribuendo la personale opinione di due (2, porca di quella *******) perfette sconosciute inifluenti e che non rappresentano nessuno, in un giornale sconosciuto al mondo intero alla "sinistra" ed al politicamente corretto che di quest'ultima.
Da questa cosa possiamo evincere diverse cose:- I partiti di destra si inventano non questioni che attribuiscono alla sinistra e alla cazzate del "politicamente corretto che ha perso il contatto con la realta' bla bla bla"
- I parti di destra sanno che i loro elettori non fanno un minimo di approfondimento e sono li a dare per buona qualsiasi boiata i loro leader rilancino.
- La stampa Italiana fa cagare e per fare due click sente il bisogno di rilanciare cazzate che non si caga nessuno per creare dal nulla polemiche.
- Un sacco di elettori dei parti di destra sono dei coglioni con l'indignazione facile e manie di persecuzione che non controllano da dove saltino fuori certe notizie e che cercano scuse per attribuire alla destra e al fantomatico politicamente corretto qualsiasi cazzata trovata online per indignarsi.
Qualcuno deve spiegarmi con che facci questi partiti pretendono di essere presi sul serio se gli basta tirare fuori storie false come la favola di Biancaneve se gli basta solo pubblicare una cosa del genere per farsi seguire a ruota da migliaia di analfabeti funzionali. Bisogna proprio avere la faccia come il culo.
Il livello dell'italiano medio e' troppo basso perche' le polemiche esistono ovunque, ma solo in Italia vedo che boiate del genere raggiungono proporzioni nazionali anziche' rimanere dentro qualche tabloid per subumani.Last edited by Lukinosnake; 07-05-2021, 21:50:08.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFinisco, se mi viene detto che il fatto che lo ius soli rilevi anche solo parzialmente e anche soli in casi limitati sia sufficiente a inserire lo Uk nei paesi di ius soli, cioè i paesi di ius soli sono tutti quelli dove lo ius soli ha una qualche applicazione, anche minima, accetto la questione perché su questo non so dire.
Di seguito metto le varie casistiche:- Entrambi o solo uno dei genitori con nazionalita' inglese che abitano in UK: bambino ottiene automaticamente la nazionalita' inglese
- Entrambi o solo uno dei genitori con nazionalita' inglese che abitano fuori UK o territori collegati a UK: la cittadinanza si ottiene facilmente ma bisogna richiederla.
- Entrambi o solo uno dei genitori senza nazionalita' inglese ma che detengono il settled status che abitano in UK: bambino ottiene cittadinanza automaticamente a meno che non si richieda di fornirgli solo il settled status (perche' magari i genitori hanno gia' due nazionalita' diverse e vogliono dargli queste, magari pensando di tornare i quei paesi stabilmente)
- Entrambi o solo uno dei genitori senza nazionalita' inglese ma che detengono il settled status che abitano fuori UK o territori collegati a UK: il bambino non ottiene la cittadinanza perche' anche se i genitori hanno il settled status, devono vivere stabilmente in UK o territori collegati. Nel caso tornassero stabilmente possono richiedere la cittadinanza per il bambino ed ottenerla facilmente.
In questo particolare caso, UK finisce sia nella lista dei paesi con Ius Sanguinis che in quella dei paesi con Ius Soli, sebbene quest'ultimo sia una forma dello stesso piu' ristretta.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa mi sa che sta già avvenendo
Per il fruttivendolo che pretende di chiamare "neg*o" qualcuno, perche' tanto si scherza e se la gente si offende e' colpa sua, ci saranno sempre 100 CEO che gestiscono aziende da decine di migliaia di persone che guardano al progresso e civilta' nello stesso modo.
Questi sono i classici problemi che si hanno ogni volta che ci si trova in un momento di forte evoluzione della societa'.
E' successo quando e' stato permesso ai neri di frequentare le stesse scuole dei bianchi, e' successo quando e' stata introdotta la legge sul divorzio, e' successo quando e' stato permesso l'aborto, e' successo quando il diritto di voto e' stato esteso alle donne ecc ecc.
Anche in quei casi si parlava di un futuro terribile, ma guarda un po', siamo ancora qui, perche' il progressismo vince sempre (e la gente ringrazia dopo poiche' ne beneficiano tutti).
Oggi succede con la diversita' sessuale, con la disabilita', eutanasia e regolamentazione droghe leggere, ma fidati che prima o poi otterremo tutto. E' solo questione di tempo.
Commenta
-
-
La destra attuale in molti paesi sta utilizzando (probabilmente pure senza saperlo) la stessa identica strategia propagandistica descritta in Main Kampf (chi lo ha letto lo sa bene) ed è assolutamente inquietante, come è inquietante che tante persone vogliano andare verso un mondo di intolleranza, che gli si ritorcerà contro, come la storia ha insegnato più e più volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa destra attuale in molti paesi sta utilizzando (probabilmente pure senza saperlo) la stessa identica strategia propagandistica descritta in Main Kampf (chi lo ha letto lo sa bene) ed è assolutamente inquietante, come è inquietante che tante persone vogliano andare verso un mondo di intolleranza, che gli si ritorcerà contro, come la storia ha insegnato più e più volte.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa destra attuale in molti paesi sta utilizzando (probabilmente pure senza saperlo) la stessa identica strategia propagandistica descritta in Main Kampf (chi lo ha letto lo sa bene) ed è assolutamente inquietante, come è inquietante che tante persone vogliano andare verso un mondo di intolleranza, che gli si ritorcerà contro, come la storia ha insegnato più e più volte.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa destra attuale in molti paesi sta utilizzando (probabilmente pure senza saperlo) la stessa identica strategia propagandistica descritta in Main Kampf (chi lo ha letto lo sa bene) ed è assolutamente inquietante, come è inquietante che tante persone vogliano andare verso un mondo di intolleranza, che gli si ritorcerà contro, come la storia ha insegnato più e più volte.Last edited by Sly83; 07-05-2021, 22:48:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE' una battaglia persa perche' largamente basata su non questioni inventate (come quella di Biancaneve), fortemente ipocrita (non ci sono problemi ad offendere piccole minoranze ma non si puo' fare con grandi gruppi) e, fondamentalmente, chi sostiene il "politicamente stronzo" a tutti i costi in vasta maggioranza sono persone poco istruite e/o professionalizzate.
Per il fruttivendolo che pretende di chiamare "neg*o" qualcuno, perche' tanto si scherza e se la gente si offende e' colpa sua, ci saranno sempre 100 CEO che gestiscono aziende da decine di migliaia di persone che guardano al progresso e civilta' nello stesso modo.
Questi sono i classici problemi che si hanno ogni volta che ci si trova in un momento di forte evoluzione della societa'.
E' successo quando e' stato permesso ai neri di frequentare le stesse scuole dei bianchi, e' successo quando e' stata introdotta la legge sul divorzio, e' successo quando e' stato permesso l'aborto, e' successo quando il diritto di voto e' stato esteso alle donne ecc ecc.
Anche in quei casi si parlava di un futuro terribile, ma guarda un po', siamo ancora qui, perche' il progressismo vince sempre (e la gente ringrazia dopo poiche' ne beneficiano tutti).
Oggi succede con la diversita' sessuale, con la disabilita', eutanasia e regolamentazione droghe leggere, ma fidati che prima o poi otterremo tutto. E' solo questione di tempo.
A parte che il progresso è stato raggiunto con la dichiarazione universale dei diritti umani che è stata molto chiara a riguardo
Le discussioni che vediamo adesso sono specchi per le allodole per distrarre le masse (noi) dai problemi geopolitici importanti e dal fatto che le contraddizioni del capitalismo sono insanabile
Se avessi anche io la moralità di un politico mi ci butterei s pesce sulla finta tutela delle minoranze
Commenta
-
Commenta