Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sempre pensato che Tajani sia un inetto.
E FI dovrebbe sopravvivere all'ovvia e futura (nonché presente) assenza di Berlusconi con questo fenomeno che dice ste cose ?
Già non dovrebbe pensarle tanto è ad oggi un pensiero ridicolo, ma addirittura ha la poca intelligenza di dire ciò con tanta semplicità come se non fosse ovvio che poi gli si scateni l'ira di tanti addosso.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioOk.
Siccome è una inesattezza a qualsiasi latitudine cerca di non diffonderla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSempre pensato che Tajani sia un inetto.
E FI dovrebbe sopravvivere all'ovvia e futura (nonché presente) assenza di Berlusconi con questo fenomeno che dice ste cose ?
Già non dovrebbe pensarle tanto è ad oggi un pensiero ridicolo, ma addirittura ha la poca intelligenza di dire ciò con tanta semplicità come se non fosse ovvio che poi gli si scateni l'ira di tanti addosso.
Commenta
-
-
Una famiglia è composta da una coppia e da uno o più figli. Una coppia senza figli rimane una coppia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna famiglia è composta da una coppia e da uno o più figli. Una coppia senza figli rimane una coppia.
famiglia
/fa·mì·glia/
sostantivo femminile
- 1.
Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
- 1.
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
famiglia
/fa·mì·glia/
sostantivo femminile
- 1.
Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità.
Io parlerei più di entità , ovvero coppia , figli, parenti stretti della coppia ( suoceri /nonni) , parenti acquisiti.
Altrimenti achio e mio cugino siamo una famigliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
- 1.
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me Toretto ha insegnato che la Familia è importante
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Familia fa rima con botiliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Luana d'Orazio, formazione di sole 4 ore per manovrare l'orditoio che l'ha uccisa
Le falle nella sicurezza: saracinesca assente e fotocellule inattive. Intanto toccati i 42mila euro nella raccolta fondi lanciata dal Comune di Montemurlo (Prato) per la famiglia e il bimbo rimasto orfano.
In attesa dell'autopsia e della perizia sui macchinari, che si svolgerà lunedì, giorno dei funerali di Luana d'Orazio, sono tante le incognite emerse nell'inchiesta sull'operaia di 22 anni morta sul lavoro. Gli inquirenti dovranno capire come mai la giovane fosse da sola a manovrare l'orditoio, che l'ha travolta e uccisa, nell'azienda di Montemurlo (Prato), dato che per quella mansione ci vogliono anni di esperienza e lei aveva solo 4 ore di formazione.
Luana non avrebbe dovuto manovrare l'orditoio in autonomiaSecondo diversi esperti, infatti, prima di arrivare a comandare in autonomia il macchinario ci vuole molto tempo. E l'operaia lavorava in fabbrica da 2 anni. E' anche la tesi sostenuta dai consulenti legali della famiglia, che si chiedono come mai Luana non fosse seguita al momento della tragedia.
Le falle nella sicurezza L'altro interrogativo è quello sulle falle nella sicurezza. Mancava la saracinesca protettiva e un operaio non può rimuoverla facilmente: non basta infatti un cacciavite per smontarla. Altra incognita sono le fotocellule che intervengono nello spegnimento dell'orditoio quando i sensori percepiscono un corpo che si avvicina: erano inattive. Inoltre, come spiegano i tecnici, senza queste salvaguardie il macchinario non funziona.
Le falle nella sicurezza: saracinesca assente e fotocellule inattive. Intanto toccati i 42mila euro nella raccolta fondi lanciata dal Comune di Montemurlo (Prato) per la famiglia e il bimbo rimasto orfano
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon è sbagliato parlare di Ius Soli, anche se ristretto e sottoposto a lex soli.
E' sbagliato parlare d Ius soli se lo descrivi con caratteristiche diverse e lo chiami ugualmente Ius soli.
Per capirsi, in UK non vige lo Ius soli.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCerto che non è sbagliato parlare di Ius soli.
E' sbagliato parlare d Ius soli se lo descrivi con caratteristiche diverse e lo chiami ugualmente Ius soli.
Per capirsi, in UK non vige lo Ius soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ sempre Ius soli, ma ristretto (lex soli). Deduco che non sia sia uguale ovunque ma sia comunque una forma di Ius soli.
In Uk, come in Italia, vige lo Ius sanguinis. Nonostante ciò è possibile acquisire la cittadinanza in alcuni modi diversi dall'essere figli di cittadini. Tra questi modi c'è quello di fare domanda dopo una prolungata residenza legale.
Ma questo non equivale a dire che si sia applicato lo Ius soli o che tale modalità sia una forma di Ius soli.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta