Idem , già anni fa, tutto il comprato svapo .i vari siti specializzati offrono molto più assortimento ,alcuni con esclusive varie , consegna gratuita già a importi bassi encinsegna ilmgurono dopo.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d8a30b15d.html
Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu Amazon si trova la roba che è possibile trovare anche nei negozi... certo con un servizio e un prezzo e un assortimento migliori.
Ma per oggetti di nicchia e di prezzo elevato c'è solo ebay... per fare un esempio, una serra da esterni (su amazon le trovi quelle montabili tipo Brico), una cornice da camino, una stufa in stile antico...
Amazon è un grande supermercato, ebay una grande bottega d'artigianato con roba nuova o usata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa infatti non dico che debba esistere solo amazon, ma non soprendiamoci se questo è la piattaforma più usata: per le cose piu comuni è perfetta. Quante volte compri una stufa in stile antico rispetto a tante altre cose?
Commenta
-
-
Amazon ormai quando lo uso è per comodità. Settimana scorsa ho ordinato una smerigliatrice ( venduta e spedita da loro) domenica sera, mi è stata consegnata lunedì prima di pranzo. In questo periodo di chiusure spesse volte è stato una salvezza. Per i prezzi ormai è allineato alla concorrenza.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopersonalmente, per le cose che posso trovare nei negozi, preferisco i negozi per un motivo etico. Per questo avrò comprato 5-6 volte da amazon e infinite di più da ebay
Come già detto mia sorella, che non è nessuno di influente, vende su Amazon da anni. È come avere un negozio, solo che non esiste fisicamente ed anzichè appoggiarti a piattaforme come Shopify usi Amazon per avere un maggior flusso di visitatori.
Basta vedere a destra chi è il venditore. Per un'infinità di cose stai dando i soldi ad un imprenditore locale che poi pagherà ad Amazon una piccola commissione sulla vendita del prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa etico in che senso? Guarda che su Amazon vendono anche negozi normali e piccoli imprenditori, gli stessi che 9/10 hanno anche il negozio su Ebay per diversificare la propria posizione sul diverse piattaforme.
Come già detto mia sorella, che non è nessuno di influente, vende su Amazon da anni. È come avere un negozio, solo che non esiste fisicamente ed anzichè appoggiarti a piattaforme come Shopify usi Amazon per avere un maggior flusso di visitatori.
Basta vedere a destra chi è il venditore. Per un'infinità di cose stai dando i soldi ad un imprenditore locale che poi pagherà ad Amazon una piccola commissione sulla vendita del prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci tengo che i negozi fisici restino aperti perchè danno vita e identità alle città. Non voglio camminare in strade con le vetrine vuote e solo bar e ristoranti, sarebbe un non-luogoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPeccato che il concetto di (abuso di) posizione dominante non c'entri un fico secco con quanto Amazon piaccia agli utenti
Il fatto che Amazon può decidere di metterti in 80esima pagina e di fatto ucciderti non conta perché stiamo ancora al "mercato si auto regola"' come competenze...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE non mi sembra manco difficile da capire, eppure.
Il fatto che Amazon può decidere di metterti in 80esima pagina e di fatto ucciderti non conta perché stiamo ancora al "mercato si auto regola"' come competenze...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Chi finisce in 80esima pagina al 99% non usa ads e non è capace di ottimizzare il proprio SEO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un discorso che condivido, ma prima di Amazon i negozi di.paese hanno chiuso per la concorrenza dei supermercati e centri commerciali
Al paese di mia zia in montagna, in centro ci sono uno accanto all'altro mesticheria, negozio di giocattoli, negozio di scarpe, con le scarpe esposte sopra le scatole sul muretto davanti, 2-3 alimentari...
Pur non essendo un posto particolarmente bello nè turistico, tutto ciò crea un'atmosfera rassicurante e piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci tengo che i negozi fisici restino aperti perchè danno vita e identità alle città. Non voglio camminare in strade con le vetrine vuote e solo bar e ristoranti, sarebbe un non-luogo
È un qualcosa di inevitabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE non mi sembra manco difficile da capire, eppure.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Credo che il procedimento sia già avviato e tuttora in corso, vediamo come finisceOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon solo, la Commissione europea ha recentemente contestato l'uso che fa delle informazioni non di pubblico dominio che i rivenditori concorrenti forniscono ad Amazon per poter utilizzare la sua piattaforma.
Credo che il procedimento sia già avviato e tuttora in corso, vediamo come finisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPuoi postare qualcosa in merito?
Al termine di indagini cominciate nel luglio 2019, il 10 novembre la Commissione europea (di seguito anche "Commissione") ha inviato ad Amazon uno
Io sono venuto a saperlo parlando con alcuni colleghi che si occupano di antitrustOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta