Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie Giuseppe !!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIniziativa che non condivido. I progressisti propongono il loro progresso, i conservatori allora ne propongono una versione edulcorata. Chiedi 10 e ottieni 7. Ma gli elettori conservatori probabilmente non vogliono dare 7, vogliono dare 0. Dato che sull'argomento è già stato dato 10.000.
Questo DDL è un disastro sotto ogni fronte. Uno, si creano nuove leggi cretine invece di applicare quelle esistenti. Ciò che serve è perseguire tutti i crimini, invece che perseguirne il 10% aumentando però la pena per questa percentuale. Due, non esiste un'emergenza di omofobia e violenza di genere. Anzi è vero il contrario, sono ai minimi storici. Il DDL è un'ennesima occasione per propagandare la baggianata che il mondo stia diventando intollerante, quando invece le minoranze sono sempre più tutelate. Tre, questo governo è stato proposto e imposto come governo di unità nazionale per fronteggiare l'emergenza covid. Invece la sinistra progressista lo sta usando per portare avanti le sue cause di nicchia su omofobia, jus soli e cagate assortite. Che le propongano e realizzino quando saranno maggioranza di governo dopo un voto democratico. Questo non è il momento per intrallazzare e cercare di imporre orientamenti minoritari.
La legge Mancino non include discriminazioni e violenze contro disabili e comunità LGBTQ+.
Il fatto che storicamente i crimini siano, a livello generale, ai minimi storici vuol dire zero. Rimangono inaccettabili i crimini d'odio e necessitano aggravanti.
Nessuno sta dicendo di punire il "10% deitutti i crimini", e non vedo la necessità di inserire questo tipo di fesserie in un discorso serio. Questo non è mai stato in discussione. È stato detto che alcune tipologie di crimini necessitano delle aggravanti, come già succede per diverse categorie di crimini, sia verso minoranze che non.
Il DDL Zan è semplicemente un atto di civiltà, ed è triste vedere che questo tipo di civiltà manchi a molti elettori di destra, incapaci di guardare oltre il proprio orticello su qualsiasi cosa.
Ma vabbè Bob, tu sei quello che diceva che le "LGBT Free Zone" in Polonia erano un'invenzione di altri paesi, quando invece sono una cosa ben documentata e le municipalità stesse di alcune città polacche hanno messo cartelli che segnalano queste zone.
È assolutamente impossibile prendere sul serio messaggi scritti solo ed esclusivamente sulla base del proprio bias.
Io direi che sia il caso do rassegnarsi: la società e l'umanità sono destinati a progredire e migliorare, che da sempre è l'obbiettivo dei progressisti. Questo genere di fesserie le si sentivano anche quando è stata inserita la legge sul divorzio alla fine.
Io davvero non comprendo questo becero menegreghismo verso tematiche che coinvolgono gli altri, manco se togliessero qualcosa a qualcuno.
Un pochino di civiltà, empatia e rispetto per la diversità sono la base di una società civile.
Il progresso dovrebbe essere l'obbiettivo di chiunque, indipendentemente dal colore politico, visto che regresso ed immobilismo solo un limite per qualsiasi cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ogni giorno si sfidano i limiti della realtà.
Commenta
-
-
Amazon, niente tasse nel 2020 nonostante 44 miliardi di ricavi in Europa.
Nessun contributo al fisco grazie agli accordi stipulati con il Lussemburgo, Paese in cui la società di Jeff Bezos ha la sua sede europea dal 2003. "Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui opera” ha specificato l'azienda in una nota.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Amazon, niente tasse nel 2020 nonostante 44 miliardi di ricavi in Europa
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La quasi totalità delle persone che parlano delle tasse pagate da grandi aziende non ha la minima idea di come funzioni la tassazione per queste ultime, la differenza tra entrate e profitto vero e proprio ed in generale gli accordi tra paesi per evitare la doppia tassazione.
Per valutare un bilancio non basta guardare la cifra di quanto X azienda incassa in un anno. Bisogna vedere il tutto nel complesso.
Sono innumerevoli le aziende che, a fronte di grandi entrate, decidono di investire maggiormente per ridurre i profitti e anche le tasse dovute. È la versione ingigantita di quello che fanno anche i liberi professionisti.
Inoltre molti non colgono due fattori principali:
1. Amazon non è un'entità a se che incassa soldi e basta. Ha spese più grandi di quanto una persona possa immaginare.
2. Su Amazon vendono i vari piccoli imprenditori che pagano le tasse regolarmente nel proprio paese.
Incredibile come sia possibile per i giornali scrivere titolo imbarazzanti del genere che fanno leva sulla scarsa cultura della persona media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAmazon, niente tasse nel 2020 nonostante 44 miliardi di ricavi in Europa.
Nessun contributo al fisco grazie agli accordi stipulati con il Lussemburgo, Paese in cui la società di Jeff Bezos ha la sua sede europea dal 2003. "Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui opera” ha specificato l'azienda in una nota.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Amazon, niente tasse nel 2020 nonostante 44 miliardi di ricavi in Europa
Ma ti scuso volentieri
Commenta
-
-
Scusate, però se è legale che paghi solo in Lussemburgo (come altri pagano solo in Olanda) non è colpa di Amazon, è colpa delle regole che glielo permettono.
Amazon non è una ONLUS e come tale è legittimo che massimizzi i profitti nella legalità"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Più che altro era da quotare questa parte
L'imposta sulle società si basa sui profitti, non sui ricavi, e i nostri profitti sono rimasti bassi a seguito dei nostri ingenti investimenti e del fatto che la vendita al dettaglio è un’attività altamente competitiva e con margini ridotti.
Poi che capitali , profitti e ricavi vengano sempre fatti convogliare nella sede che è nel paese con meno pressione fiscale è piu vecchia della RomagnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScusate, però se è legale che paghi solo in Lussemburgo (come altri pagano solo in Olanda) non è colpa di Amazon, è colpa delle regole che glielo permettono.
Amazon non è una ONLUS e come tale è legittimo che massimizzi i profitti nella legalitàOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sì e il tema non è alzarle in lussemburgo o chi per esso, ma abbassarle da noi in modo che le aziende, non dico siano invogliate a venire in Italia, ma quantomeno non incentivate a scappare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Gieffe bezzos, paga le tasse!!!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta