La svolta perbenista e intellettualoide di Fedez comunque mi sa di servitù della gleba.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa svolta perbenista e intellettualoide di Fedez comunque mi sa di servitù della gleba.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa svolta perbenista e intellettualoide di Fedez comunque mi sa di servitù della gleba.
Come del resto c era tanta convenienza a scagliarsi contro i gay quando faceva rap...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Direi che solo lui sa davvero cosa pensa dei gay. Probabilmente semplicemente se ne fotte come il 95% delle persone
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSentito stamattina al tg, persi 1,5 milioni di posti da lavoro causa pandemia nel terziario. Unico settore quasi sempre in crescita in Italia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMah....c è tanta tanta convenienza.
Come del resto c era tanta convenienza a scagliarsi contro i gay quando faceva rap...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque, appena la situazione si sblocca, i voli cominciano ad essere più regolari e frequenti e il turismo riparte, dovrebbero essere i primi posti a essere ritrovati, magari non tutti e tutti in un colpo ma ritornano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPer settore terziario non si parla solo di turismo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io domenica pomeriggio ho visto l'A14 imballata da quelli che tornavano dal weekend al mare manco fosse agosto, se si mantiene così le località marittime non perderanno così tanto, anzi (come l'anno scorso) la montagna invece è storia a se avendo perso un inverno e mezzo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo domenica pomeriggio ho visto l'A14 imballata da quelli che tornavano dal weekend al mare manco fosse agosto, se si mantiene così le località marittime non perderanno così tanto, anzi (come l'anno scorso) la montagna invece è storia a se avendo perso un inverno e mezzo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCi sono attivita' in Puglia che non hai mai guadagnato come lo scorso anno, parola di un amico che ha una struttura nel Gargano."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta