If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e, lo si ribadisce, citare le condizioni dei lavoratori alla Festa dei Lavoratori non è un combattere il populismo con altro populismo
Non ho seguito l'evento, gli altri artisti hanno denunciato condizioni dei lavoratori precari e/o sfruttati?
Quel ragazzo del tweet ha anche scritto, chessò, un articolo sul tema del lavoro per il primo maggio oppure si è accodato solo alla polemica Fedez-Conte?
Ma che c’entra?
Che Amazon sia una azienda dove c’è un forte sfruttamento (oltre al discorso tassazione su cui si aprirebbe un capitolo enorme) è sotto gli occhi di tutti
Anche Ikea, Mc Donald, tutte le grandi imprese con molti, moltissimi dipendenti.
Il contratto è quello, lo leggi e se non ti sta bene non firmi e amici come prima.
In Italia poi, dovuto alla grande quantità di disoccupati, la cosa è più esagerata che altrove.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Anche Ikea, Mc Donald, tutte le grandi imprese con molti, moltissimi dipendenti.
Il contratto è quello, lo leggi e se non ti sta bene non firmi e amici come prima.
In Italia poi, dovuto alla grande quantità di disoccupati, la cosa è più esagerata che altrove.
E chi te lo fa il contratto? Sei una merce che fatturano a una coop
Questo è falso, Ikea assume direttamente, al massimo fai un paio di mesi di prova con una agenzia interinale.
Ma pure gli altri.
Comunque anche la coop ti farà firmare un contratto a 5 € all'ora.
Non ti piace? Non firmi.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Questo è falso, Ikea assume direttamente, al massimo fai un paio di mesi di prova con una agenzia interinale.
Ma pure gli altri.
Comunque anche la coop ti farà firmare un contratto a 5 € all'ora.
Non ti piace? Non firmi.
Che facciano generalmente cagare un po' tutte, chi più chi meno, per un motivo o per un altro, è cosa nota.
Faceva ridere difatti il fatto che Fedez, da testimonial Amazon e con una meravigliosa integrità morale che in tanti gli stanno attribuendo, non abbia detto nulla delle problematiche che vi sono nell'azienda che sponsorizza, nonostante fosse la festa dei lavoratori.
Mentre per il DDL Zan si è proprio sfogato.
Strano..[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
È per questo che si vuole l immigrazione, manovalanza a basso costo spacciata da umanesimo, tutte cose risapute da decenni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Un mio ex collega, avendo una figlia ed essendosi separato dalla moglie, si è trovato improvvisamente ad avere bisogno di più soldi
É riuscito quindi a farsi prendere dalla cooperativa per lavorare dentro, nel magazzino
Ora prende di più ma si fa millemila ore, già era secco prima ma ora lo vedo sempre più smunto, giallognolo, con occhiaie allucinanti, uno straccio
Insomma torniamo sempre al solito discorso, se uno "vuole" più soldi un modo o l'altro si trova, ma in questo caso ad esempio é stata una scelta dettata da necessità ed alla fine manco ha comportato un aumento della qualità della vita, visto che i soldi in più che prende serviranno per il mantenimento...
Un mio ex collega, avendo una figlia ed essendosi separato dalla moglie, si è trovato improvvisamente ad avere bisogno di più soldi
É riuscito quindi a farsi prendere dalla cooperativa per lavorare dentro, nel magazzino
Ora prende di più ma si fa millemila ore, già era secco prima ma ora lo vedo sempre più smunto, giallognolo, con occhiaie allucinanti, uno straccio
Insomma torniamo sempre al solito discorso, se uno "vuole" più soldi un modo o l'altro si trova, ma in questo caso ad esempio é stata una scelta dettata da necessità ed alla fine manco ha comportato un aumento della qualità della vita, visto che i soldi in più che prende serviranno per il mantenimento...
storie come sempre si sentono tutti i giorni drop , di persona, non di certo nei media ; in questi anni per sposarsi e fare famiglia ci vuole un coraggio enorme
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Vi posto un annuncio di lavoro .
È sul giornale di oggi, quindi probabilmente ancora vacante.
17 €/ h per fare l'autista di notte, più benefit
ADR sarebbe il cqc ?
Gli autisti comunque generalmente guadagnano bene , anche quelli delle imprese edili / cava
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non ho seguito l'evento, gli altri artisti hanno denunciato condizioni dei lavoratori precari e/o sfruttati?
Quel ragazzo del tweet ha anche scritto, chessò, un articolo sul tema del lavoro per il primo maggio oppure si è accodato solo alla polemica Fedez-Conte?
Ma che c'entra, mica è richiesto a tutti un discorso.
Se proprio vuoi farlo (a tuo rischio e pericolo, perché ovviamente l'ultimo degli sfigati su quel palco non è esattamente E. Zapata) almeno attieniti al "tema" della giornata.
Fedez è abbastanza famoso da non aver bisogno del concertone per veicolare e "pubblicizzare" il suo messaggio di solidarietà verso la comunità arcobaleno, poteva farlo con un timing più appropriato.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Se proprio vuoi farlo (a tuo rischio e pericolo, perché ovviamente l'ultimo degli sfigati su quel palco non è esattamente E. Zapata) almeno attieniti al "tema" della giornata.
Fedez è abbastanza famoso da non aver bisogno del concertone per veicolare e "pubblicizzare" il suo messaggio di solidarietà verso la comunità arcobaleno, poteva farlo con un timing più appropriato.
Ok, quindi nessuno (non solo gli artisti, ma nemmeno quelli ch hanno criticato) ha approfittato della visibilità per dire qualcosa di impegnato.
Il problema è Fedez che si espone per una causa valida.
Ha comunque visibilità e poteva farlo con timing più appropriato? Vero, infatti:
Il timing gli conveniva.
Però ci sta dai, con le Sardine ormai quasi sparite ci volesse un'altra figura di spicco che andasse contro la Lega.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L’artista in diretta su Instagram: «Andate sotto al profilo del senatore Ostellari per chiedere in maniera civile di non ostacolare il ddl»
“Vogliamo l’Italia libera dall’omotransfobia”, Fedez al fianco di Zan per spingere la legge
(3 aprile 2021)
Boh il tuo mi sembra un intenzionale "cavillare", ma probabilmente dalla tua prospettiva hai la stessa impressione di me.
Vorrà dire che al prossimo Telethon mi aspetto che gli ospiti si ergano a difesa dei panda, che sono in via d'estinzione, magari davanti ai genitori di bambini disabili; perché tanto il loro problema è difficilmente risolvibile medio tempore, mentre la lotta ai bracconieri è ben più facilmente attuabile (riprendo un'argomentazione lukiniana, anche se il povero angelo ci legge da lassù e non può rispondere)
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta