Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCioè?
Una buona metà della gente sta sotto quella cifra. Un salario minimo a 4 euro tanto vale non darlo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe togli realmente il contante , al lavoro nero dai una mazzata.
Io faccio esempi semplici , bar e ristoranti , dove girano i cash e " ragazzi" vari .
Quando poi a fine mese devi prelevare da cc 7/8 k per pagare i ragazzi e le ore fuori busta poi è un attimo che ti beccano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma basterebbe mandare qualche finanziere in giro a lavorare... basta far vedere che controlli e tenere la pressione mediatica sul discorso evasione, invece i giornali puntualmente la tirano fuori e ne parlano fino alla noia per 2 settimane per poi finire nel dimenticatoio, così come tanti altri problemi strutturali del nostro paese di cui bisognerebbe parlare 24/7
Inutile fare controlli mandando due operatori dell agenzia delle entrate o gdf in una piazza del centro che chiedono di esibire lo scontrino al cliente con il gelato in mano.
È come mandare una pattuglia in un parchetto dove si spaccia , al massimo becchi il primo pirla e gli altri 99 si dileguano.
Fare i conti in tasca alle attività è relativamente semplice , i crociate i dati bancari e quelli fiscali ancora di più... volendo si può fare tutto... volendoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Una legge che introducesse un salario minimo di 8 € l'ora darebbe luogo ad una retribuzione inferiore a quanto previsto da sostanzialmente tutti i CCNL, tolta qualche eccezione, per i livelli più bassi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Con i mezzi del 2021, se si volesse davvero, ci sarebbero i modi per controllare e perseguire l'evasione.... siamo nell'era degli analisti... con qualche incrocio nemmeno troppo complesso sai quanti ne trovi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUna legge che introducesse un salario minimo di 8 € l'ora darebbe luogo ad una retribuzione inferiore a quanto previsto da sostanzialmente tutti i CCNL, tolta qualche eccezione, per i livelli più bassi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSolito discorso, quanti hanno il contratto CCNL?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSostanzialmente chiunque lavori nella legalità.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa tralasciato le cooperative, ooops
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSostanzialmente chiunque lavori nella legalità.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI tirocini , Gli stage , le trattenute d'acconto, le partite iva
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sì, ma, scusate, non mi avete letto bene.
Lo stage non è un lavoro. Il tirocinio non è un lavoro. Uno con una partita iva non lavora per altri che per sé stesso così come è autonomo chi rilascia ricevute di acconto per lavoro occasionale.
Se invece quanto sopra è utilizzato per mascherare un rapporto di lavoro dipendente, allora, non lavora nella legalità.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
visti con i miei occhi tirocini, stage ecc....
poi la moda di molti studi è di prendere persone a p.iva, nel senso dare 2.000/2.500 + iva al mese (se non meno anche) si devono pagare le tasse ecc, ovviamente senza i vincoli di un dipendente quindi dall'oggi al domani un bel calcio in culo e tanti saluti...
ormai hanno creato una generazione di schiaviOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovisti con i miei occhi tirocini, stage ecc....
poi la moda di molti studi è di prendere persone a p.iva, nel senso dare 2.000/2.500 + iva al mese (se non meno anche) si devono pagare le tasse ecc, ovviamente senza i vincoli di un dipendente quindi dall'oggi al domani un bel calcio in culo e tanti saluti...
ormai hanno creato una generazione di schiaviOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta