Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioah okOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSalario minimo in Italia mette fuori gioco tipo il 65% del lavoratori
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La patrimoniale ha senso solo a patto che serva per ridurre cuneo fiscale e tassazione sul lavoro altrimenti è semplicemente chiedere soldi a qualcuno per darli a qualcun altro. Il senso della ridistribuzione su una patrimoniale deve essere quella di premiare il lato reddituale rispetto a quello patrimoniale, tassare invece ulteriormente le rendite finanziarie diventa pericoloso perchè le persone anzichè impiegar ei propri danari come capitali di rischio e quindi in qualche modo rimetterli in circolo se li terrebbe sul conto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSalario minimo in Italia mette fuori gioco tipo il 65% del lavoratori
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPrima di pensare ai salari minimi sarebbe il caso di contrastare il lavoro nero... ma che te lo dico a fare?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Tra l'altro il lavoro nero che si può fare e fanno in tantissime specifiche attività, mentre in tante altre se sgarri di 1 euro rischi grosso.
Molto meritocratico.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPrima di pensare ai salari minimi sarebbe il caso di contrastare il lavoro nero... ma che te lo dico a fare?
Io faccio esempi semplici , bar e ristoranti , dove girano i cash e " ragazzi" vari .
Quando poi a fine mese devi prelevare da cc 7/8 k per pagare i ragazzi e le ore fuori busta poi è un attimo che ti beccanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh no poi c'è chi si lamenta che senza nero non manda avanti l'attività (magari il 10% ha anche ragione), ma gran parte dovrebbe chiedersi perchè non funziona l'attività e di solito ci sono problemi strutturali nel modello di business non nelle tasse da pagare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta