Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomeritano più risorse, ora grazie a tutti i milioni spesi ( dal nord ) verso il sud per il reddito di cittadinanza ( che aiuta a trovare lavoro ) quanti posti di lavoro sono stati creati?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rdc *******ta cossale , chiunque lo sapeva fin dall'inizio... Prorpio come i fondi che andranno adesso al sud.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa il progetto originario del rdc non è manco legato al lavoro eh."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRdc *******ta cossale , chiunque lo sapeva fin dall'inizio... Prorpio come i fondi che andranno adesso al sud.
Finchè il m5s avrà un bacino elettorale rilevante non potrà essere tolto, e il bacino elettorale m5s non diminuirà ancora, perchè a votarlo sono proprio i percettori di rdc, è un circolo vizioso
Commenta
-
-
e stata solo propaganda elettorale , poi a fonte di 150 k famiglie ovvero quasi mezzo milione di persone vorrei sapere i dati relativi all incremento di consumi e relativa occupazioe.
perche 150 k famiglie di poveri che si ritrovano soldi da spendere qualche miglioramneto all economia lo daranno... o no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe stata solo propaganda elettorale , poi a fonte di 150 k famiglie ovvero quasi mezzo milione di persone vorrei sapere i dati relativi all incremento di consumi e relativa occupazioe.
perche 150 k famiglie di poveri che si ritrovano soldi da spendere qualche miglioramneto all economia lo daranno... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh, alla fine i soldi dati a quei 150k vengono tolti alla comunità sotto forma di tasse o meno servizi per cui l'economia resta la stessa, i soldi nel sistema sono gli stessiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io vorrei solo sapere se voi che abitate al nord siete consapevoli del fatto che al meridionale medio di questa pioggia di miliardi non arriverà un euro in tasca.
I denari saranno spartiti tra politica malavita e qualche grossa impresa come sempre.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioio vorrei solo sapere se voi che abitate al nord siete consapevoli del fatto che al meridionale medio di questa pioggia di miliardi non arriverà un euro in tasca.
I denari saranno spartiti tra politica malavita e qualche grossa impresa come sempre.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta