in quale dimensione parallela una ragazza va a casa di notte con dei ragazzi che ha appena conosciuto in un locale senza l'intenzione di fare sesso?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin quale dimensione parallela una ragazza va a casa di notte con dei ragazzi che ha appena conosciuto in un locale senza l'intenzione di fare sesso?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE se anche avesse avuto quell'idea e dopo, andandoci, quell'idea non l'avesse più avuta? a questo non pensiamo? una volta che c'era andata ormai aveva dato il pieno consenso magari?
invece nella ricostruzione scrivono che si è ubriacata e poi ha fatto sesso
mi sembra che di momenti per non arrivare a fare sesso ce ne siano stati tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon hai più voglia e allora te ne vai a casa
invece nella ricostruzione scrivono che si è ubriacata e poi ha fatto sesso
mi sembra che di momenti per non arrivare a fare sesso ce ne siano stati tanti
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLo stabiliranno i giudici che hanno in mano tutti gli elementi (tra cui il video) per valutare.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando era ragazzino in ogni scuola c'erano delle ragazze facilotte che andavano con quasi tutti anche più di uno alla volta, solo che 15 anni fa non si chiamava stupro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio parto dal principio che se uno viene denunciato per furto o pedofilia, strupro o altro... innocente non è. Di certo la polizia non va a suonare alle 6 di mattina a casa di mia nonna o di un pinco pallino che non ha mai fatto male a nessuno
Questo senza entrare nel merito del caso Grillo di cui ho letto poco e niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa che discorso è dai. Se il tuo "amico" inglese, quello del casale che hai acquistato, per ripicca andasse a denunciarti dicendo che ti ha visto mentre forzavi la sua auto per rubargli oggetti personali? Magari poi qualcuno a suonare lo trovi
Questo senza entrare nel merito del caso Grillo di cui ho letto poco e niente
Comunque il punto rilevante non è la colpevolezza del ragazzo, ma il fatto che grillo abbia preso uno spazio in tv per difenderlo usado il suo peso politico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioComunque il punto rilevante non è la colpevolezza del ragazzo, ma il fatto che grillo abbia preso uno spazio in tv per difenderlo usado il suo peso politico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma non si è espresso suoi social?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocambia poco, se sai che ciò che metti su fb finisce al tg1
secondo te se non era suo figlio la notizia dell'indagine girava sulle principali testate per 2 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioquindi non può dire niente?
secondo te se non era suo figlio la notizia dell'indagine girava sulle principali testate per 2 anni?
io avrei taciuto. Se poi fosse risultata la colpevolezza avrei detto che ha sbagliato e deve pagareLast edited by Arturo Bandini; 20-04-2021, 01:03:25.
Commenta
-
Commenta