Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque non ti segnalo per l'offesa perchè so che tanto entro 2-3 giorni sarai bannato comunque.
Tutta vita oggi eh? una bella domenica full immersion su bw (inizio a pensare che non sei mica sposato). Io da bravo malato di mente da stamani ho fatto lavori in giardino, corso un paio d'ore, visto un film, incontrato con un amico. Ogni tanto apro il forum e sei sempre qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggiosi, voti i loro best friends con cui sono pappa e ciccia e vogliono governare insieme. Stessa cosa e stesso risultato finale. forse te lo ripeti per non farti sputare in un occhio dai tuoi concittadini, ma alla fine sono la stessa cosa su quasi tutto e chi voti tu sale solo se sale anche la lega (ottenendo più posizioni rilevanti), quindi i voti finiscono spartiti sempre nella stessa coalizione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque non ti segnalo per l'offesa perchè so che tanto entro 2-3 giorni sarai bannato comunque.
Tutta vita oggi eh? una bella domenica full immersion su bw (inizio a pensare che non sei mica sposato). Io da bravo malato di mente da stamani ho fatto lavori in giardino, corso un paio d'ore, visto un film, incontrato con un amico. Ogni tanto apro il forum e sei sempre qui
Io vado e vengo a giorni. Se non ho nulla da fare sparisco per giorni e giorni, se la giornata è completamente vuota e fuori è tutto chiuso per il lockdown vengo a farmi due risate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPer alcuni nulla sfugge più dell'ovvio e dire "non voto lega ma FdI" quando poi al governo ci andrebbero sempre insieme e cime presidente ci andrebbe sempre Salvini è insultare la propria intelligenza e far finta di non sapere che votare uno aiuta l'altro e vice versa.
E comunque a me Salvini non piace ma come Ministro degli Interni lo ri-vorrei.
E Meloni Premier, mi sto da piatto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPer alcuni nulla sfugge più dell'ovvio e dire "non voto lega ma FdI" quando poi al governo ci andrebbero sempre insieme e cime presidente ci andrebbe sempre Salvini è insultare la propria intelligenza e far finta di non sapere che votare uno aiuta l'altro e vice versa.
dall'altra parte pd 5s che si odiano l'un l'altro e stanno insieme solo per la poltrona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBlaBlaBla.
E comunque a me Salvini non piace ma come Ministro degli Interni lo ri-vorrei.
E Meloni Premier, mi sto da piatto.
Fai quel che vuoi ma io per amor proprio non apprezzo questo tipi di lecchinaggio verso chi ha sputato sulla nostra testa ed adesso fa l'amicone per avere voti, da solo o attraverso alleati in coalizione.
È una questione di rispetto personale, oltre al fatto che sono due politici di infimo livello con argomentazioni per gente povera di intelletto e ricca di rancore e miseria pesonale (a parte quelli che li votano sperando in condoni fiscalin temporaneo abbassamento delle tasse e mancette elettorali che sono un caso a parte e ne conosco diversi che lo dicono chiaramente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalmeno la destra italiana è coesa.
dall'altra parte pd 5s che si odiano l'un l'altro e stanno insieme solo per la poltrona
Che poi la poltrona la vogliono tutti. Guarda salvini come si è rimangiato tutto su euro, europa, ristori e lockdown vari. Gli si è data la poltrona ed adesso è un bravo cagnolino che sta zitto e al suo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFa strano che probabilmente tu e Marcu votiate gli stessi partiti lol.
Ho provato a dirglielo che è tutta una farsa per ottenere i voti dei terroni, ma non vuol sentire storie, come quando gli dicevamo che i 5S erano una farsa nel 2018.
PS: mi dai i confini della tua immaginaria italia? Almeno so dove mi trovo quando viaggio.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiooltre al fatto che sono due politici di infimo livello con argomentazioni per gente povera di intelletto e ricca di rancore e miseria pesonale.
[emoji6][emoji6]
Pensiero che ovviamente né condivido né mi interessa.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPensiero tuo, specificalo ogni tanto.
[emoji6][emoji6]
Pensiero che ovviamente né condivido né mi interessa.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOmissis per la nostra sanità mentale.
Mi piace soprattutto il passaggio E' lo ius soli che definirà cos'è il Pd. Meraviglioso. Deaglio non delude mai dalla sua bolla sessantottina. Lo ius soli in effetti definisce perfettamente il PD: un partito scollegato dalla realtà, che sopravvive con i voti di chi è schiavo dell'intellettualismo e del white guilt. E che più che sopravvivere non può fare.
Mi chiedo se Calenda avrebbe potuto in qualche modo arginare questo scempio, ridare un minimo di senso al progressismo italiano che orami è esclusivamente autoreferenziale. Ne dubito. Comunque tra Azione e la corsa come sindaco di Roma, non è più una possibilità sul tavolo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon voto Lega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAppena diventato segretario e non ha fatto altro che parlare di problemi che in Italia sono più che marginali. Vivono su di un altro pianeta.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta