If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque adesso non si potrà più litigare su cosa fa il governo, che inspiegabilmente piace a tutti, almeno su bw.
ci si limiterà a tirare ancora qualche pietra a conte, che tanto in un modo o nell'altro se la merita sempre, e poi giù gran pugnette a vicenda su mario draghi.
un po peccato dai
dico per l'atmosfera di bw
No no
Conte (indirettamente)ha dato la mazzata finale al PD
Quindi lo si ringrazia
No no
Conte (indirettamente)ha dato la mazzata finale al PD
Quindi lo si ringrazia
va bè comunque in un modo o nell'altro se si dovrà discutere toccherà farlo su conte
poi per me di mazzate finali, in politica, in italia, non se ne danno mai
va bè comunque in un modo o nell'altro se si dovrà discutere toccherà farlo su conte
poi per me di mazzate finali, in politica, in italia, non se ne danno mai
Chiaro...Anche perché di fatto avrà sempre il suo seguito di sinistra
Però è indubbio che, sostenendo così tanto Conte (che rimane un esponente 5s), il PD si sia dato una mazzata incredibile
Tutto ciò unito ad una strategia totalmente fallimentare
Sul politico Conte in ogni caso non ho una visione totalmente negativa
E soprattutto va inquadrato in tutto il suo contesto specifico
Ma ad oggi son contento ci sia Draghi e penso sia la cosa migliore in questo momento
comunque adesso non si potrà più litigare su cosa fa il governo, che inspiegabilmente piace a tutti, almeno su bw.
ci si limiterà a tirare ancora qualche pietra a conte, che tanto in un modo o nell'altro se la merita sempre, e poi giù gran pugnette a vicenda su mario draghi.
un po peccato dai
dico per l'atmosfera di bw
Ma no, tranquillo.
Qui come altrove ci sono ancora parecchi nostalgici su Conte.
Come ieri disse qualcuno su BW, "Ci sono le vedove di Conte"...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma no, tranquillo.
Qui come altrove ci sono ancora parecchi nostalgici su Conte.
Come ieri disse qualcuno su BW, "Ci sono le vedove di Conte"...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
si appunto
l'unico argomento di litigio/discussione sarà ancora il figo della bassitalia
gli elettori Pd che seguiranno Conte ai 5s non sono altro che gli elettori 5s che si era preso il pd in questi due anni e che ora tornano alla base, illusi che un burattino che non è neanche un politico possa ribaltare le sorti del movimento. Una mia amica l'altro giorno scriveva su fb "eheh ci davate per finiti e ora invece con conte vedrete tiè". Sono come bambini
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Il segretario dimissionario: "A breve andro' a farmi la tessera del Partito, perche' sono convinto che sia una grande forza popolare per il buon governo e alternativa alle destre".
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ciò che per gli altri era insopportabile, ossia lo sfrenato protagonismo di conte, le dirette alle 20, il tono paternalistico... per questi soggetti era "il suo bello"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta