Be' se una p. iva vota 5s è veramente un pirla eh, e i luoghi comuni c'entrano poco
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Ma a proposito sbaglio o Friedman l'hanno fatto sparire dalla rai?
Ma che peccato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
una grandissima perditaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBe' se una p. iva vota 5s è veramente un pirla eh, e i luoghi comuni c'entrano pocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe le alternative erano Salvini, o il PD, a quel punto ti astieni dal voto, non ci sono altre vie
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioC'è Renzi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe le alternative erano Salvini, o il PD, a quel punto ti astieni dal voto, non ci sono altre vie
Primo anno governo lega-5s,poi non so se è stato modificato
Commenta
-
-
Mario Monti ha fatto delle buone mosse per le p.i. , almeno per i giovani , con regime dei minimi e roba simileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se non ricordo male i minimi sono stati introdotti nel 2007, poi 5S e lega hanno aumentato il limite fino ai 60.000 di fatturatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io sono del parere che anche se ormai è probabilmente troppo tardi, bisogna fare una politica di riduzione delle nascite per cercare di salvare il Mondo dalla sovrappopolazione.
Quindi comincerei a togliere gli assegni familiari.
Vuoi fare figli?
Bene, te li mantieni da solo.
Questo incremento demografico non è assolutamente sostenibile, spiace dirlo ma è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioGli sgravi al tot% fino a tot di fatturato però probabilmente te li sei ciucciati da p.iva
Primo anno governo lega-5s,poi non so se è stato modificato
A me è andata benissimo da quel punto di vista, ma se non erro è stata una proposta della legaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta