If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Che poi basta con questa equazione buonisti = comunisti perché non sta né in cielo né in terra. I moralisti, buonisti e compagnia moderna sono la borghesia turbocapitalista che nulla ha a che fare con il Comunismo, anzi fosse questo mai uscito dai libri, sarebbero state le prime teste a rotolare.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
infatti chi vota destra a volte si ritrova anche in quello che dice Marco Rizzo dei comunisti. Io lo apprezzo.
Nella mia esperienza posso dire che le persone più buone e altruiste che conosco votano destra, col pd ci stanno i figli di papà ipocriti che vogliono i migranti... ma non a Capalbio.
infatti chi vota destra a volte si ritrova anche in quello che dice Marco Rizzo dei comunisti. Io lo apprezzo.
Nella mia esperienza posso dire che le persone più buone e altruiste che conosco votano destra, col pd ci stanno i figli di papà ipocriti che vogliono i migranti... ma non a Capalbio.
Minchia Art
Luoghi comuni ne abbiamo
Un po' come un cliente riccaccione, ex avvocato di mio padre, quando gli disse che forse avrebbe votato 5s: tu sei pazzo, sei un artigiano con partita iva, devi votare destra SEMPRE. A sinistra votano i dipendenti e operai...
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Un po' come un cliente riccaccione, ex avvocato di mio padre, quando gli disse che forse avrebbe votato 5s: tu sei pazzo, sei un artigiano con partita iva, devi votare destra SEMPRE. A sinistra votano i dipendenti e operai...
La pochezza di queste semplificazioni non rendono possibile prendere sul serio certe fesserie.
È avvenuto durante una trasmissione radiofonica. Il professor Gozzini chiede scusa: "Ho usato parole sbagliate, non è mio costume".
L'attacco è durissimo. Il primo a portarlo è il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, che accusa Giovanni Gozzini, docente all'università di Siena, per gli insulti rivolti a Giorgia Meloni durante una trasmissione di una radio fiorentina: " 'Vacca' e 'scrofa': siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente. Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni".
È avvenuto durante una trasmissione radiofonica. Il professor Gozzini chiede scusa: "Ho usato parole sbagliate, non è mio costume"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
sarà sicuramente licenziato o almeno sospeso.
A me non mi stupisce ciò che ha detto. Mi stupisce che quest'individuo sia talmente ottuso da non saper prevedere le conseguenze che dire una cosa del genere probabilmente avrà sulla sua carriera.
Talmente pieni di sè da credersi intoccabili, questi paladini del bene
sarà sicuramente licenziato o almeno sospeso.
A me non mi stupisce ciò che ha detto. Mi stupisce che quest'individuo sia talmente ottuso da non saper prevedere le conseguenze che dire una cosa del genere probabilmente avrà sulla sua carriera.
Talmente pieni di sè da credersi intoccabili, questi paladini del bene
Devi vedere il video..uno peggio dell'altro.
Quello che gli suggerisce "peracottara" perché "pesciaiola" offende chi pratica questo mestiere.
E lui allora ribadisce con "vacca, scrofa".
Ma si può?
Ascoltate gli insulti di questo signore nei miei confronti e giudicate voi se una persona del genere sia degna di insegnare all'Università...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta