If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è la stessa cosa e non ci vuole un granchè a capirlo eh.
Basta mettere a confronto le sparate di Trump e quelle di Mattarella e della Segre.
Ovvio che l'unico like sia di quello stordito di Bandini. Chiunque capirebbe che un confronto del genere è demenziale.
Il problema di voi comunisti è che se qualcuno non la pensa come voi automaticamente è stordito o ritardato e passate all'insulto, che sia rivolto a Trump o a Salvini o a Bandini non cambia nulla.
Se uno è contrario alla immigrazione clandestina insulti, privatizzare questo o quello insulti, su tutto, senza nemmeno ascoltare le ragioni degli altri.
Siete decisamente ottusi.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il problema di voi comunisti è che se qualcuno non la pensa come voi automaticamente è stordito o ritardato e passate all'insulto, che sia rivolto a Trump o a Salvini o a Bandini non cambia nulla.
Se uno è contrario alla immigrazione clandestina insulti, privatizzare questo o quello insulti, su tutto, senza nemmeno ascoltare le ragioni degli altri. Siete decisamente ottusi.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Uno spunto interessante potrebbe essere questo, io non posso uscire dal Belgio per fare una vacanza o una gitarella durante le vacanze di carnevale.
Vedo che in Italia sono vietati spostamenti fra regioni
Il blocco resterà fino al 5 marzo. Tre regioni cambiano colore. L’Iss invoca una stretta. L’ipotesi: zona arancione unica
Ma non vedo nessun Draghi o chi per lui impedire gli spostamenti intercontinentali illegali, con tanto di rischio di importazioni di nuove varianti di covid.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Se uno è contrario alla immigrazione clandestina insulti, privatizzare questo o quello insulti, su tutto, senza nemmeno ascoltare le ragioni degli altri.
Siete decisamente ottusi.
Se io sono comunista gli asini volano proprio eh.
Il fatto che siete degli storditi che non sanno nemmeno quello che dicono si vede già da questo.
Più capitalista liberale di me, che è tutto l'opposto del comunismo ed anzi è un concetto di destra, dubito tu ne possa trovare qui dentro.
Flash news: uno non è stordito o ritardato "perchè la pensa diversamente". Lo è perchè dicr stronzate partorite dalle proprie fantasie demenziali e semplicistiche. Là fuori è letteralmente pieno di persone che hanno opinioni diverse dalle mie ma che rispetto perchè sostenute da argomentazioni solidi.
Quo invece abbiamo gente che parla di "perchè è legittimo insultare Trump (uno che sfotte disabili durante comizi politici e che diffonde fesserie di sua invenzione) e non insultare Mattarella?".
Ecco, uno che fa un confronto del genere fermandosi al fatto che siano entrambi dei politici, senza considerare le cose dette, fatte e il contesto, è uno stordito.
Quindi si, le ascolto le vostre ragioni, ma sono stronzate di chi gode a farsi predendere per il culo da ammaliatori di polli come Trump.
Che poi basta con questa equazione buonisti = comunisti perché non sta né in cielo né in terra. I moralisti, buonisti e compagnia moderna sono la borghesia turbocapitalista che nulla ha a che fare con il Comunismo, anzi fosse questo mai uscito dai libri, sarebbero state le prime teste a rotolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta