Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai in mente qualche stato cha ha adottato questa scelta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra l'altro sarei curioso di sapere quanti degli ultrà novantenni e ottantenni vivranno più di un anno dalla vaccinazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra l'altro sarei curioso di sapere quanti degli ultrà novantenni e ottantenni vivranno più di un anno dalla vaccinazione
Commenta
-
-
Ultrà novantenni che vanno allo stadio quanti ce ne sono?
Sveglia!! Paghiamo la loro pensione con le tasse...sono un peso per lo stato e basta
Cit. quello che vorrebbe dire emme in realtàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUltrà novantenni che vanno allo stadio quanti ce ne sono?
Sveglia!! Paghiamo la loro pensione con le tasse...sono un peso per lo stato e basta
Cit. quello che vorrebbe dire emme in realtàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chi insulta la segre, che tra l'altro non ha mai detto nulla di controverso o contro qualcuno, al contrario dei politici che spesso sembrano voler proprio cercare la reazione altrui, è un sub-umano che evidentemente ha una vita miserabile.
Ogni volta che per curiosità ho aperto un profilo dei vari insultatori di Segre e Mattarella mi trovo davanti lo stesso scenario: analfabeti funzionali di mezza età, disoccupati, senza un soldo, sfanculati pure da amici e parenti proprio perchè valgono meno della merda come persone.
Poi, poichè sono dei cuor di leoni, appena arrivano i giornalisti, le telecamere e le denuncie si piange forte e non vogliono parlare con i giornalisti.
Gli auguro tutto il peggio a soggetti del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVero, tutti sti Lukinosnakes a caso che possono insultare e criticare i vari Trump e Salvini senza problemi e appena tocchi la gemella di Mattarella fiumi di inchiostro di condanna.
Basta mettere a confronto le sparate di Trump e quelle di Mattarella e della Segre.
Ovvio che l'unico like sia di quello stordito di Bandini. Chiunque capirebbe che un confronto del genere è demenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChi insulta la segre, che tra l'altro non ha mai detto nulla di controverso o contro qualcuno, al contrario dei politici che spesso sembrano voler proprio cercare la reazione altrui, è un sub-umano che evidentemente ha una vita miserabile.
Ogni volta che per curiosità ho aperto un profilo dei vari insultatori di Segre e Mattarella mi trovo davanti lo stesso scenario: analfabeti funzionali di mezza età, disoccupati, senza un soldo, sfanculati pure da amici e parenti proprio perchè valgono meno della merda come persone.
Poi, poichè sono dei cuor di leoni, appena arrivano i giornalisti, le telecamere e le denuncie si piange forte e non vogliono parlare con i giornalisti.
Gli auguro tutto il peggio a soggetti del genere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChi insulta la segre, che tra l'altro non ha mai detto nulla di controverso o contro qualcuno, al contrario dei politici che spesso sembrano voler proprio cercare la reazione altrui, è un sub-umano che evidentemente ha una vita miserabile.
Gli auguro tutto il peggio a soggetti del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti sei dimenticato di citare "con la stagnola in testa"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi hai fatto pensare a Chuck in Better Call Saul.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Geniale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta