Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Altro suicidio dei 5S
    Sanno benissimo di essere all ultima legislatura in ogni caso

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Diventeranno una piccola costola del PD.
      Si sapeva che il PD li avrebbe divorati e successivamente assorbiti come Cell con i Cyborg.
      Che brutta fine.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Era la fine che dovevano fare. Il “progetto” era esattamente quello: riportare in alcuni temi nella “sinistra”, ormai fossilizzata su temi di facciata. Se ci sono riusciti non lo so.

        Commenta


          io seguo sempre poco la politica

          però mi sembra di capire che questo governo Draghi sparigli le carte proprio quando si stavano creando le condizioni perché arrivasse il turno della destra populista

          ho l'impressione che questo momento non tornerà più, o comunque in forma molto ridotta

          Commenta


            Agrigento, truffa su accoglienza migranti: sei condanne per i gestori di "Omnia Accademy".



            Il gruppo era riuscito ad ottenere dallo Stato contributi e finanziamenti pubblici per oltre un milione e trecentomila euro

            AGRIGENTO - Associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato nei confronti di sei persone coinvolte nella gestione di un ente "Omnia Accademy", società che gestisce numerosi centri di accoglienza in provincia specializzata nella gestione delle richieste di asilo politico in Italia.

            La guardia di finanza di Agrigento ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare personale e il sequestro cautelativo dei beni dei sei soggetti che sono accusati di “associazione a delinquere finalizzata alla truffa nei confronti dello Stato”. Il gruppo fraudolentemente era riuscito ad ottenere dallo Stato contributi e finanziamenti pubblici per oltre un milione e trecentomila euro, denaro derivanti da rette giornaliere per l'accoglienza di migranti che sono state però "fittiziamente sostenute ed illecitamente fatturate" ai danni di numerosi enti pubblici.
            Secondo i militari delle fiamme gialle dalle fatturazioni della società che gestiva i centri per migranti ogni ospite arrivava a bere in media 17 litri di acqua minerale al giorno, ogni migrante camminava con scarpe da ginnastica da 150 euro e anche gli eventuali arresti non impedivano al gestore dei centri di accoglienza di chiedere al governo la diaria per il migrante in cella.




            https://palermo.repubblica.it/cronac...csjPJqtE6eJpHs
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Agrigento, truffa su accoglienza migranti: sei condanne per i gestori di "Omnia Accademy".



              Il gruppo era riuscito ad ottenere dallo Stato contributi e finanziamenti pubblici per oltre un milione e trecentomila euro

              AGRIGENTO - Associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato nei confronti di sei persone coinvolte nella gestione di un ente "Omnia Accademy", società che gestisce numerosi centri di accoglienza in provincia specializzata nella gestione delle richieste di asilo politico in Italia.

              La guardia di finanza di Agrigento ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare personale e il sequestro cautelativo dei beni dei sei soggetti che sono accusati di “associazione a delinquere finalizzata alla truffa nei confronti dello Stato”. Il gruppo fraudolentemente era riuscito ad ottenere dallo Stato contributi e finanziamenti pubblici per oltre un milione e trecentomila euro, denaro derivanti da rette giornaliere per l'accoglienza di migranti che sono state però "fittiziamente sostenute ed illecitamente fatturate" ai danni di numerosi enti pubblici.
              Secondo i militari delle fiamme gialle dalle fatturazioni della società che gestiva i centri per migranti ogni ospite arrivava a bere in media 17 litri di acqua minerale al giorno, ogni migrante camminava con scarpe da ginnastica da 150 euro e anche gli eventuali arresti non impedivano al gestore dei centri di accoglienza di chiedere al governo la diaria per il migrante in cella.




              https://palermo.repubblica.it/cronac...csjPJqtE6eJpHs
              Si ma in che grado ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Si ma in che grado ?
                Nessuno. I giornalisti di Repubblica dimostrano ancora la propria incompetenza, o malafede quantomeno, scrivono "condanne" quando in realtà sono stati emessi dei meri provvedimenti cautelari
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  io seguo sempre poco la politica

                  però mi sembra di capire che questo governo Draghi sparigli le carte proprio quando si stavano creando le condizioni perché arrivasse il turno della destra populista

                  ho l'impressione che questo momento non tornerà più, o comunque in forma molto ridotta
                  Ci sta

                  Dopotutto questa manovra commissionata a Renzi che si è sacrificato, viene organizzata da anni dai poteri forti del bildeberg, banchieri, personaggi di spicco della finanza

                  Renzi sapeva già che sarebbe stato Draghi il successore

                  Il covid è stata una manna dal cielo, governo in difficoltà e mandato a casa, 5 stelle tolti di mezzo per sempre, destra populista stroncata sul nascere e divisa di cui Salvini totalmente abbindolato e senza più identità , correnti antieuropeiste stroncate, e si ritorna all'ordine che stava sfuggendo di mano ai grandi

                  Ok poso il fiasco.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke5g91
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Era la fine che dovevano fare. Il “progetto” era esattamente quello: riportare in alcuni temi nella “sinistra”, ormai fossilizzata su temi di facciata. Se ci sono riusciti non lo so.
                      ahhhhhhh perciò era tutto pianificato per il bene superiore di far rinsavire la sinistra e farli tornare coi piedi per terra

                      vediamo le stelle con beppe,la crescita,l'exploit alle urne,poi i governi con tutti purchè arrivino i 15k al mese,gli sputi addosso da tutti e poi finalmente la verità..
                      era tutto fatto per il bene comune di far rinsavire la sinistra

                      e magari l'architetto di facciata è beppe con casaleggio,ma dietro i fili li muoveva rocco casalino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Diventeranno una piccola costola del PD.
                        Si sapeva che il PD li avrebbe divorati e successivamente assorbiti come Cell con i Cyborg.
                        Che brutta fine.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        si faranno la costola idiota del pd..

                        e nel pd il più sveglio è un demente,perciò saranno la costola idiota dell'armata brancaleone dei dementi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nicola Morra sul 'no' al Governo Draghi: "Io espulso? Sono sereno. Il quesito su Rousseau non corrisponde alla realtà".

                            M5S, Nicola Morra sul suo 'no' al Governo Draghi: "Non metto in discussione la democrazia diretta, ma il quesito su Rousseau. A tutt'oggi non c'è un Ministero della transizione ecologica, se non sulla carta", "Io espulso? Io mi sento 5 Stelle, se dovessero espellermi sarà un altro discorso. Ho già proposto la mia candidatura al prossimo comitato direttivo"

                            https://www.la7.it/speciali-mentana/...iZEBm8jLJ0Azf4
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Marracash ottimo rapper
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                FLASHANSA+++ La Camera accorda la fiducia a Draghi, 535 sì, 56 no e 5 astenuti.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎