Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Oggi eruzione Dell Etna e tutti a fare video felici, in quel caso le tonnellate di c02 pm10 etc vanno benissimo, nessuna menzione, è solo colpa della macchine termiche brutte e cattive
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Inoltre ricordiamo che le tematiche ambientali sono necessarie per accedere ad alcuni fondi europei.
Parte del non detto sull'Europa è che noi abbiamo molto spesso perso fondi messi a disposizione dalla EU e invece spesso abbia preferito pagare multe anzichè adeguarci o batterci per cambiare le regole.
L'ambiente comunque è un concetto ampio, e la sostenibilità ambientale deve per forza essere considerata in riforme a lungo termine"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOggi eruzione Dell Etna e tutti a fare video felici, in quel caso le tonnellate di c02 pm10 etc vanno benissimo, nessuna menzione, è solo colpa della macchine termiche brutte e cattive
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioperò quelle sono un po difficili da evitare no?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioperò quelle sono un po difficili da evitare no?
è che supermario doveva fare il discorso e non aveva tempo di andare a metterci un tappo
però supermario>chuck norris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ una questione di proporzioni, l'inquinamento umano è veramente risibile rispetto a quello che genera il pianeta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma ci può stare, continuiamo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ una questione di proporzioni, l'inquinamento umano è veramente risibile rispetto a quello che genera il pianeta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuindi il pianeta se non fosse abitato dall'uomo si auto-inquinerebbe? Un pianeta un po' scemo, pensavo meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOggi eruzione Dell Etna e tutti a fare video felici, in quel caso le tonnellate di c02 pm10 etc vanno benissimo, nessuna menzione, è solo colpa della macchine termiche brutte e cattive
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAndava messo un filtro particolato all'Etna"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
L'inquinamento umano esiste ed è spesso dannosissimo ma a livello microscopico , a livello macroscopico o globale è irrilevante se si parla di riscaldamento globale ( grandissima cagata).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'inquinamento umano esiste ed è spesso dannosissimo ma a livello microscopico , a livello macroscopico o globale è irrilevante se si parla di riscaldamento globale ( grandissima cagata).Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta