Draghi c'ha uno spessore assurdo, un gigante in confronto ai politici attuali
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDraghi c'ha uno spessore assurdo, un gigante in confronto ai politici attuali
cit. Giampo93
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDraghi sta facendo il discorso.
Oggi la fiducia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosono molto dubbioso, ma peggio del governo conte sicuramente non faràOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo penso pure Io.
Non dimenticare che per quanto cMbi presidente e governo in parlamento ci sono sempre.glibstessi e con le stesse proporzioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRiguardo a ? Cosa ha fatto di così sbagliato conte ? Se non quello programmato da M5S e lega...
Non dimenticare che per quanto cMbi presidente e governo in parlamento ci sono sempre.glibstessi e con le stesse proporzioni
Poi appariva troppo spesso in tvOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRiguardo a ? Cosa ha fatto di così sbagliato conte ? Se non quello programmato da M5S e lega...
Non dimenticare che per quanto cMbi presidente e governo in parlamento ci sono sempre.glibstessi e con le stesse proporzioni
Poi se per te Conte sia stato un grande Premier, specialmente nel Conte Bis, alzo le mani.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 17-02-2021, 13:23:14.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sto ascoltando l'intervento di Draghi e devo dire che la frase "prima di ogni appartenenza viene il dovere delle cittadinanza" sintetizza (perfettamente) il momento e lo sforzo chiesto a tutti nell'emiciclo.
Sulla squadra di governo che ha scontentato tanti, mi sento di osservare che è stata scelta con assoluto pragmatismo sapendo di dover concedere qualcosa ai partiti e che tali scelte dovevano, come prima cosa, servono a garantire al governo la possibilità di operare. Inoltre nei ruoli chiave ha messo gente sua o tecnici e dove è stato costretto a mettere o mantenere politici ha scelto esponenti civili.
Questa non è garanzia che andrà tutto bene etc, è semplicemente un segnale che la volontà è quello di fare quello che serve e non quello che fa comodo.
Poi sulla ritrovata riservatezza e sul fatto che si comunica solo ciò che si fa direi che è un altro bel segnale."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComunque, "i poteri forti" sono al governo e tutti son contenti
Siamo ben strani eh
Poi chiaro, un governo peggiore è possibile (sempre)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh, per stare al gioco, perchè i poteri "deboli" sono stati inconcludenti e stavano proseguendo nel solco della politica assistenzialista con poca visione di lungo termine
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche lui con la solita solfa ambiente Europa quote rosa e stronzate varie però...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta