Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssurdo che quel coglione di speranza sia ancora ministro
Fermare la stagione invernale poche ore prima della partenza è da delinquenti , hanno fatto scorte, assunzioni, piste battute, magari anche neve sparata (costa milioni)
Se avevano dei dubbi dovevano comunicarlo all'istante, oltre ai soldi non guadagnati hanno buttato nel cesso altri soldi inutilmente
E non è come per un ristorante che, può riaprire quando vuole, a marzo potrebbe non esserci nemmeno la neve e non apri un bel niente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssurdo che quel coglione di speranza sia ancora ministro
Fermare la stagione invernale poche ore prima della partenza è da delinquenti , hanno fatto scorte, assunzioni, piste battute, magari anche neve sparata (costa milioni)
Se avevano dei dubbi dovevano comunicarlo all'istante, oltre ai soldi non guadagnati hanno buttato nel cesso altri soldi inutilmente
E non è come per un ristorante che, può riaprire quando vuole, a marzo potrebbe non esserci nemmeno la neve e non apri un bel nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe oddio, le piste sono sempre tenute in ordine anche a impianti chiusi , la neve almeno quest'anno c'è, chi è bastato assunto va in cassa integrazione.
OkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInsomma ci hanno guadagnato alla fine
Ok
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E non è come per un ristorante che, può riaprire quando vuole, a marzo potrebbe non esserci nemmeno la neve e non apri un bel nienteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInsomma ci hanno guadagnato alla fine
Ok
La stagione è comunque persa , va bene ai miei paesani, nel weekend c'era mezza Milano taaaac fiiigggaa qui a ComoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho detto questo ma di certo non si sono esposti nella speranza di aprire domani...
La stagione è comunque persa , va bene ai miei paesani, nel weekend c'era mezza Milano taaaac fiiigggaa qui a Como
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Onestamente mi fa schifo lo sci e chi va a sciare , per me la montagna è un altra cosa. ma anche se non fosse scriverei la stessa cosa..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pa, il ministro Brunetta: basta smart working, i dipendenti pubblici tornino in ufficio.
Riaprire tutto: i Comuni devono funzionare, i tribunali devono funzionare, come funzionano gli ospedali. Non vedo perché se un ospedale funziona, non possa funzionare una scuola, un Comune, un ufficio urbanistica, un tribunale. Smettiamola per favore, basta: si torni tutti a lavorare». Queste le parole del neoministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta (Forza Italia) in un’intervista al Tgcom24. Parole che faranno saltare sulla sedia le migliaia di dipendenti pubblici al lavoro in smartworking da mesi.
https://www.corriere.it/economia/lavoro/21_febbraio_15/pa-smartworking-ministro-brunetta-ora-tornare-tutti-ufficio-d925430a-6fac-11eb-90fa-04aff0071378.shtml?fbclid=IwAR3bflPoFC72TOfMu5m0PWGyPciZGLojcvGXLwvOr_jA0_NGgtaT2zvsEAUOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Al lavoro da mesi ? Hahahahahahaha madonna
Brunetta lede lamdignita dei dipendenti pubblici, angeli che salvano vite con timbri e carte da bolloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPa, il ministro Brunetta: basta smart working, i dipendenti pubblici tornino in ufficio.
Riaprire tutto: i Comuni devono funzionare, i tribunali devono funzionare, come funzionano gli ospedali. Non vedo perché se un ospedale funziona, non possa funzionare una scuola, un Comune, un ufficio urbanistica, un tribunale. Smettiamola per favore, basta: si torni tutti a lavorare». Queste le parole del neoministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta (Forza Italia) in un’intervista al Tgcom24. Parole che faranno saltare sulla sedia le migliaia di dipendenti pubblici al lavoro in smartworking da mesi.
https://www.corriere.it/economia/lavoro/21_febbraio_15/pa-smartworking-ministro-brunetta-ora-tornare-tutti-ufficio-d925430a-6fac-11eb-90fa-04aff0071378.shtml?fbclid=IwAR3bflPoFC72TOfMu5m0PWGyPciZGLojcvGXLwvOr_jA0_NGgtaT2zvsEAU
Commenta
-
Commenta