Ma che amarezza sul fatto che manca il Dicastero dello Sport...
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lungimirante la Meloni che può già contare i voti che incasserà quando,prima o poi, ci faranno votare.
Paziente, paziente, attende sulla riva del fiume...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa lista dei ministri del governo Draghi
D’Incà rapporti parlamento
Colao innovazione e transizione digitale
Brunetta Pubblica Amministrazione
Gelmini autonomie
Carfagna Sud
Dadone Politiche giovanili
Bonetti Pari opportunità Famiglia
Stefani Disabilità
Garavaglia Turismo
Affari Esteri Di Maio
Interno Lamorgese
Giustizia Cartabia
Difesa Guerini
Economia Franco
Sviluppo Economico Giorgetti
Agricoltura Patuanelli
Transizione Ecologica cingolani
Trasporti Giovannini
Lavoro Orlando
Istruzione Bianchi
Università Messa
Beni Culturali Franceschini
Salute Roberto Speranza
Sottosegretario Garofoli
continua su: https://www.fanpage.it/live/governo-...e-12-febbraio/
https://www.fanpage.it/
ma perchè allo sviluppo economico non hanno confermato patuanelli? stava cercando di allungare il superbonus al 2024, l'unica misura buona del precedente governo. Giorgetti avrà la stessa intenzione?
Commenta
-
-
Guardate questo:
E guardate i nomi dei ministri.
L'idea di fondo è che i soldi del recovery li gestisce Draghi con i suoi senza interferenze da parte dei partiti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Nonostante lo abbia già letto molteplici volte, quei 17 miliardi alla parità di genere mi fanno sempre ridere molto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNonostante lo abbia già letto molteplici volte, quei 17 miliardi alla parità di genere mi fanno sempre ridere molto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
17 mld sono anche pochi !
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNonostante lo abbia già letto molteplici volte, quei 17 miliardi alla parità di genere mi fanno sempre ridere molto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioGuardate questo:
E guardate i nomi dei ministri.
L'idea di fondo è che i soldi del recovery li gestisce Draghi con i suoi senza interferenze da parte dei partiti.
Non so di quanto, ma dovrebbe essere stata un minimo migliorataOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
A Renzi faceva abbastanza cagare questo Recovery Plan cosi composto.
Disse inoltre che Conte lo voleva rendere effettivo senza consultarsi con gli altri Ministri.
Da buon Commander.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta