Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Devo dire però che questa beatificazione del Draghi taumaturgo inizia a infastidirmi.

    L'ennesima manifestazione di quel Leporello che è dentro tutti noi italiani, e che in parte risponde al quesito "perché, pur essendo un pieno rappresentante di tutto ciò che il populista medio odia, Draghi ha invece tale appoggio popolare?". Risposta, "perché fotte". Metaforicamente.

    Il catalogo è questo
    E' un bullo

    L'unica intervista in cui l'ho sentito parlare è al quirinale per accettare l'incarico

    Se ne sbatte dei media
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Per come la vedo io è più un riflesso di quello che viene deciso dall'alto. È estremamente facile conformarsi al principio di autorità, che si parli di Draghi o ai suoi tempi Monti il succo è quello secondo me

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        E' un bullo

        L'unica intervista in cui l'ho sentito parlare è al quirinale per accettare l'incarico

        Se ne sbatte dei media
        Tutti e tre i periodi mi confermano quanto detto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Per come la vedo io è più un riflesso di quello che viene deciso dall'alto. È estremamente facile conformarsi al principio di autorità, che si parli di Draghi o ai suoi tempi Monti il succo è quello secondo me
          La reazione popolare verso le due figure era diametralmente opposta. Dai meme ai commenti su youtube, l'opinione pubblica si era più o meno consapevolmente già formata ben prima che si azionassero i rotocalchi.

          Insomma, se dobbiamo essere inculati, ci piace che a farlo sia il maschione alpha
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Io mi ricordo che verso Monti c'era una certa dose di fiducia, almeno all'inizio. Anche perché Monti rappresentava, almeno simbolicamente, la fine del Berlusconismo. E nel 2011 2/3 dell'elettorato erano antiberlusconiani

            Poi chiaramente è bastato un anno perché si facesse detestare. Sono curioso di vedere se capiterà anche a Draghi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Io mi ricordo che verso Monti c'era una certa dose di fiducia, almeno all'inizio. Anche perché Monti rappresentava, almeno simbolicamente, la fine del Berlusconismo. E nel 2011 2/3 dell'elettorato erano antiberlusconiani

              Poi chiaramente è bastato un anno perché si facesse detestare. Sono curioso di vedere se capiterà anche a Draghi
              il contesto economico è completamente diverso oggi, con la bce che compra il nostro debito da quasi un anno e la prospettiva dei soldi a fondo perduto, niente austerità in vista né crisi di spread/liquidità

              Spero che si sfrutti la momentanea coesione politica per trattare il paese con l'antiparassitario

              Commenta


                con le dovute proporzioni il paragone con monti ci sta alla grande, quando è arrivato c'era lo stesso entusiasmo, poi invece...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  [emoji23][emoji23]

                  Ora è ufficiale, Crimi all’ultimo minuto: «Il voto su Rousseau è temporaneamente sospeso».

                  Il capo politico ufficializza il rinvio del voto sull’esecutivo nascente: «I nuovi orari di inizio e termine votazione saranno successivamente comunicati»

                  Dopo il richiamo alla «pazienza» invocato dal padre-nobile del M5s Beppe Grillo, il capo politico ad interim del MoVimento Vito Crimi ha ufficializzato il rinvio del voto sul governo Draghi, il cui inizio era previsto per oggi alle 13.00. «Il voto è temporaneamente sospeso – si legge in una breve post sul Blog delle Stelle – I nuovi orari di inizio e termine votazione saranno successivamente comunicati». L’ufficializzazione del rinvio del voto su Rousseau rallenta dunque la marcia di creazione del nuovo esecutivo guidato dal professor Mario Draghi.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Che splendida parabola, spero solo Draghi non aspetti i comodi di questi babbei ma vada avanti
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Che splendida parabola, spero solo Draghi non aspetti i comodi di questi babbei ma vada avanti
                      E vabbè possono succedere i... Problemi tecnici alla piattaforma... Ma continueranno a decidere i cittadini a 5 stelle , come è sempre stato.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Devo dire però che questa beatificazione del Draghi taumaturgo inizia a infastidirmi.

                        L'ennesima manifestazione di quel Leporello che è dentro tutti noi italiani, e che in parte risponde al quesito "perché, pur essendo un pieno rappresentante di tutto ciò che il populista medio odia, Draghi ha invece tale appoggio popolare?". Risposta, "perché fotte". Metaforicamente.

                        Il catalogo è questo
                        Se quel "fotte" metaforicamente è sostituibile con "è competente" mi sembra anche ragionevole.

                        In passato abbiamo avuto premier con un cv che sarebbe stato scartato come ruolo junior in un'azienda, oppure ritenuti capaci ma con grossi scheletri nell'armadio.

                        Quindi una figura competente e rispettata a livello internazionale viene vista come una buona scelta.

                        Commenta


                          potrebbero riciclare rocco casalino come programmatore per tenere su la piattaforma nei momenti clou

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se quel "fotte" metaforicamente è sostituibile con "è competente" mi sembra anche ragionevole.

                            In passato abbiamo avuto premier con un cv che sarebbe stato scartato come ruolo junior in un'azienda, oppure ritenuti capaci ma con grossi scheletri nell'armadio.

                            Quindi una figura competente e rispettata a livello internazionale viene vista come una buona scelta.
                            Premesso che bisogna capire cosa si intende per competente - ha incarichi di leadership, gestione, contributi "tecnici" a CV, vero, ma non è un politico né è mai stato alla guida di un Paese - mi perplime semplicemente che la sua straordinaria competenza in un determinato ambito debba automaticamente tradursi, con annessa estasi collettiva, in una guida di Governo eccezionale. Altrimenti potremmo nominare premier direttamente Tim Cook o Rocco Siffredi, se mi passi la provocazione
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Per dire, Conte è avvocato e insegnante di Diritto, e quindi probabilmente più "qualificato" di Draghi ad assumere la carriera di PdC - anche qui, spero passi il concetto
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Premesso che bisogna capire cosa si intende per competente - ha incarichi di leadership, gestione, contributi "tecnici" a CV, vero, ma non è un politico né è mai stato alla guida di un Paese - mi perplime semplicemente che la sua straordinaria competenza in un determinato ambito debba automaticamente tradursi, con annessa estasi collettiva, in una guida di Governo eccezionale. Altrimenti potremmo nominare premier direttamente Tim Cook o Rocco Siffredi, se mi passi la provocazione

                                Ecco, io qui non ho molto senso critico, però diversi opinionisti sostengono che i ruoli avuti precedentemente fossero in parte anche politici, insomma, che non sia affatto naive da questo punto di vista, conosce il contesto, gli enti e gli attori coinvolti. Non è un Tim Cook che sicuramente sarà intelligente ma non ha una conoscenza pregressa della politica italiana (e probabilmente, nel suo caso, anche dell'economia, della storia etc).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎