Per pochi
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Come nel film, una volta entrati ti sentivi al sicuro.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosaranno almeno 20 anni che sento sempre le stesse cose
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa protesta dei navigator apre a nuovi record di vergogna ed imbarazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPer pochi
Navigator...
Visto una 15ina di volte.Last edited by sylvester; 09-02-2021, 20:43:09.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAvevo letto un commento ironico secondo cui, se ora non sono in grado di trovarsi un nuovo lavoro, allora non erano un granché come navigator
Comunque, al di là di tutto, era un contratto a termine
Non si capisce dunque per cosa protestinoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPer pochi
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChe è finita la pacchia da dipendente pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPreferirebbero naspintarella per farsi assumere fissi, temo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non ci credo..[emoji28]
Grillo rinvia il voto su Rousseau: «Aspettiamo di vedere cosa decide Draghi».
Il fondatore del Movimento ha commentato l’incontro con il premier incaricato: «Mi sono trovato davanti un grillino. Abbiamo parlato di reddito di cittadinanza e lui è d’accordo»
Con un video di quasi sette minuti pubblicato sui social del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo ha dettato (ancora una volta) la linea del Movimento 5 Stelle. Il voto online sulla piattaforma Rousseau era previsto tra il 10 e l’11 febbraio. Un voto cruciale, per decidere se il Movimento 5 Stelle avrebbe accettato di entrare nella maggioranza a sostegno del premier incaricato Mario Draghi. Poi i dubbi, le fronde interne e il fuoco amico. E così Grillo annuncia che il voto verrà rimandato: «Vi chiedo di avere pazienza. Aspettiamo questa persona. Aspettiamo che abbia le idee chiare».
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Aspetta che abbia le idee chiare, Draghi?
Ok...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAspetta che abbia le idee chiare, Draghi?
Ok...
Commenta
-
-
Devo dire però che questa beatificazione del Draghi taumaturgo inizia a infastidirmi.
L'ennesima manifestazione di quel Leporello che è dentro tutti noi italiani, e che in parte risponde al quesito "perché, pur essendo un pieno rappresentante di tutto ciò che il populista medio odia, Draghi ha invece tale appoggio popolare?". Risposta, "perché fotte". Metaforicamente.
Il catalogo è questoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il fenomeno parte anche dal basso BaroneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta