Poi chiaro i pennivendoli e i tastierinivendoli devono ricamare per far cliccare e leggere ogni tre minuti una non-notizia nuova da inoltrare su social e amenita’ assimilabili
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh, basta ragionare, in piena crisi sanitaria, con la variante sudafricana che pare essere terribile, Draghi stesso ha detto che la lotta alla pandemia sarà una priorità.
Continuare a fare entrare gente di ogni dove non direi che è il modo migliore per arginare i contagi e la diffusione del virus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOh, basta ragionare, in piena crisi sanitaria, con la variante sudafricana che pare essere terribile, Draghi stesso ha detto che la lotta alla pandemia sarà una priorità.
Continuare a fare entrare gente di ogni dove non direi che è il modo migliore per arginare i contagi e la diffusione del virus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe sull'immigrazione chi accontenterà Draghi tra pd lega e 5s?
Probabilmente opterà per una scelta razionale,limitarla senza slogan e senza rumore mediatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCome immaginavo l'ala moderata della Lega proponde per il si a Draghi e Salvini li accontetera' per evitare scissioni interne. Cio che pero ignora e' che i suoi elettori Draghi non lo possono vedere quindi sta facendo un grave errore. L'unica che la spuntera' sara' l'Io sono giorgia nazionale.
Io mi chiedo come sia possibile che i partiti finiscano sempre col dimenticare chi li ha votati. Stesso errore che commisero i 5S quando si allearono con il PD dimenticadosi che fino a una settimana prima sulle loro pagine FB i loro elettori si indignivano per i fatti di Bibbiano.
Posto la parte centrale:
"Da parte nostra non ci sono preclusioni, pregiudizi sul nome, ma desideriamo che ci sia consentito di portare avanti alcuni progetti, a partire dal ripristino della legalità costituzionale. Basta con la stagione dei Dpcm. Credo che Draghi, uomo delle istituzioni, ci sostenga in questa esigenza, che significa anche consentire quanto prima ai cittadini di esprimersi con il voto, dopo avere messo in sicurezza alcune questioni come i ristori, il piano vaccinale e la gestione degli aiuti europei contenuti nel Recovery Plan, da scrivere bene. A questo aggiungiamo l' esigenza urgente di riaprire rapidamente i cantieri delle opere pubbliche strategiche"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome glielo spieghi al pd che chiede porti aperti e sanatorie e ius soli?
*per quanto le gestione sarà oculata qualche travaso avverrà comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome glielo spieghi al pd che chiede porti aperti e sanatorie e ius soli?
Però ora non si può proprio.
L'emergenza sanitaria è grave e si deve pensare prima a chi è sul territorio nazionale, sia chiaro, chiunque sia già sul territorio, mutumbi e zingari compresi, ma le frontiere bisogna chiuderle sennò non ne usciremo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCome immaginavo l'ala moderata della Lega proponde per il si a Draghi e Salvini li accontetera' per evitare scissioni interne. Cio che pero ignora e' che i suoi elettori Draghi non lo possono vedere quindi sta facendo un grave errore. L'unica che la spuntera' sara' l'Io sono giorgia nazionale.
Io mi chiedo come sia possibile che i partiti finiscano sempre col dimenticare chi li ha votati. Stesso errore che commisero i 5S quando si allearono con il PD dimenticadosi che fino a una settimana prima sulle loro pagine FB i loro elettori si indignivano per i fatti di Bibbiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAzz pure un bagnai grillino ci tocca vedere
Che ne pensi di tutto quello che sta succedendo? E di Draghi?
Sono curioso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVorrei che si andasse a votare
[emoji23]
Non ci credo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tg5:
Intervista a Bini Smaghi che spiega come non sarà un lacrime e sangue alla monti ma un tecnico con competenze politiche per la gestione del recovery(per tranquillizzare tutti quelli che ricordano il periodo)
Segue servizio su Draghi come portatore delle quote rosa negli incarichi precedenti e sfilza di papabili ministri donna(per catturare l'attenzione di chi intende la politica come veicolo di diritti per maschi,femmine,cavolfiori e alberi)
Continuano con Sallusti che spiega che gli interessi del Cdx sono in parte sovrapponibili alle intenzioni di Draghi,investimenti ecc
Insomma l'esecutivo ha l'appoggio totale mediatico,influirà sul gradimento ora che dall'emergenza sanitaria ci sposteremo verso quella economica e quando si normalizzerà la questione a livello Bce e toccherà stringere andremo verso quella finanziaria
Commenta
-
Commenta