Potere al popolo batte casa Pound
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ho visto che il portavoce ha smentito*, comincia il solito teatrino.
*Non l'ho scritto in quanto siamo tutti davanti alla TV col doccino infilato nel ****.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Comunque io sono nel divano pronto per il reddito di cittadinanza ed i babbi nordici cenciosi stanno in fabbrica a produrre ed il weekend si rilassano facendo hop hop nei colli.
Mi raccomando , avete tante vite sulla coscienza, iniziate a trasportare massi di roccia in cima ai monti così avrete un idea di che significhi avere vite altrui sulle spalleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPotere al popolo batte casa Pound
Commenta
-
-
SiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi
Commenta
-
-
Qui non sanno neanche loro come si formerá un governo,ma una cosa risulta chiara: la veritá assoluta risiede dentro una gelateria di RomaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Comunque è andata così.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
CosOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Condivido l'analisi che ha appena fatto Padellaro da Mentana: in questa situazione, chi si becca la premiership rischia grosso. Se ad esempio venisse dato il mandato a Di Maio, non essendoci i numeri per governare, rischierebbe di fare come Letta/Bersani anni fa, giocandosi poi una valanga di voti nelle successive elezioni.
Commenta
-
-
Comunque a sentirli, hanno vinto tutti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCondivido l'analisi che ha appena fatto Padellaro da Mentana: in questa situazione, chi si becca la premiership rischia grosso. Se ad esempio venisse dato il mandato a Di Maio, non essendoci i numeri per governare, rischierebbe di fare come Letta/Bersani anni fa, giocandosi poi una valanga di voti nelle successive elezioni.
Se Di Maio accetta di governare, il M5S si da la zappa sui piedi, in un attimo si gioca meta' degli elettori.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSono abbastanza d'accordo, forse un governo di scopo per mettere su una legge elettorale decente e riandare al voto, sarebbe la cosa migliore.
Commenta
-
Commenta