If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma Mattarella come puo' pensare che Draghi riesca a mettere su un governo ? Con chi ? Con PD, IV e Forza Italia ?
Inutili perdite di tempo.
Bisogna infatti capire chi gli darebbe la fiducia....
Al momento di sicuro mi sembra ci sia soltanto PD, IV, FI.
La Lega può fare la differenza, mi sa.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
cmq i negazionisti e complottisti cominciano ad aver ragione,avevano previsto l'arrivo di draghi già 1 anno fa....
Su cento cazzat e una la indovinano anche loro.
Non che ci voglia però un complottista o un veggente per capire che saranno cazz i amarissimi e probabilmente finiremo a livello di Romania e Grecia entro pochissimi anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non che ci voglia però un complottista o un veggente per capire che saranno cazz i amarissimi e probabilmente finiremo a livello di Romania e Grecia entro pochissimi anni
io lo sapevo che era meglio la secessione ai tempi, e molti deridevano Umberto....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
io lo sapevo che era meglio la secessione ai tempi, e molti deridevano Umberto....
Potevamo fallire dopo sei mesi oppure diventare la regione più industrializzata e ricca d'Europa ...ne sarebbe valsa comunque la pena provare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Credo che ormai già in slovenia, Slovacchia e rep ceca stiano messi meglio di noi, romania e bulgaria forse ancora no ma se continua così...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ah beh, su questo siamo d'accordo, io ho uno zio buono eh, mica zio Franciscu, un fratello di mio padre, che anni fa andrò in pensione da ferroviere con 18 anni 6 mesi e un giorno di contributi.
Una porcata del governo DC PSI di allora.
I miei sono andati con 35 anni, io e mio fratello e mia sorella andremo forse con 40.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta