Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma io dico: ma a Draghi con quella carriera, quei soldi, e l'età che c'ha, ma chi cazz0 glielo fa fare di farsi insultare fino al 20mai?
Detto ciò, una pezza alla perdita di gente in età produttiva la metterà mai qualcuno?
No perché notizie freschissime da miei carissimi amici: uno ha preso una offerta dall'Austria e si muove tra due mesi Corona permettendo per stessa mansione ma un +50% tondo tondo di netto e uno in Svizzera per un "misero" +35%.
Le tasse di sta gente puzzano vero? Meglio RDC e sfide di umanità
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Beh la Meloni per forza vuole le elezioni: per passare all'incasso.
Draghi se lo fa, si gioca pure il Quirinale e se lo fa è solo x senso del dovere imho"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E qualcuno diceva che Draghi non avrebbe mai accettato.......
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE qualcuno diceva che Draghi non avrebbe mai accettato.......
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo pensavo che non avrebbero accettato i partiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSempre meglio di conte eh
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotenendo conto che una buona fetta di parlamento ne ha dette di ogni su Draghi, deve esserci un pay out"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSempre meglio di conte ehOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuesto Ponno e’ il problema n.1
Mancano le condizioni per trattenere gente felice di rimanere a contribuire allo sviluppo socio-economico
questo e’ un malanno strutturale, storicamente endemico, di impossibile risoluzione
Cioè io di tasca mia pago 1250 euro al mese di tasse circa, più altri 700 circa li paga il mio datore di lavoro.
All'Italia sti soldi facevano schifo? Ma va che io glieli darei pure eh, anche a costo di rimetterci un cento euro di netto al mese se vedessi almeno l'impegno, mica dico riuscirci...
Invece no e allora...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLapalissiano.
Commenta
-
Commenta