Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioParla mattarella!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che non si vota.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe non si vota.
Viva la democrazia. [emoji7]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mattarella convoca Draghi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMattarella convoca Draghi.
Come finirà secondo te?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome finirà secondo te?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Avrei preferito il voto ma anche così potrebbe essere una scelta interessante.
Per quanto mi riguarda c'erano troppi incapaci al potere.
Vediamo che succede.
Commenta
-
-
D'altra parte un Conte ter sarebbe stata la riedizione del Conte bis, un governo con quei difetti e sempre sotto scacco del 2% di Renzi...come si sarebbe andati avanti?
Draghi era la scelta di cui tutti in verità erano presaghi, lo sbocco "naturale" direi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Essere contenti per draghi adesso e' come se si fosse stati contenti per Monti allora
Nessuno vuole ammetterlo ma è così.
La logica è quella
Un supertecnico della madonna della finanza mondiale che non ne sa un caz.zo di come funziona la vita sul pianeta terra per la gente normale.
Per carità, intelligentissimo e gran brava persona.
Commenta
-
Commenta