La liberta maggiore che abbiamo nel 2021 rispetto a qualche decennio fa è la possibilità di poter viaggiare liberamente e a basso costo in qualsiasi parte del mondo e cosi facendo poter essere egualmente poveri, senza un futuro certo, senza valori ma con lo smartphone con internet e giga infiniti sia in Italia, sia a Londra , sia a Sydney ed in qualsiasi parti di questo meraviglioso villaggio globale
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non per tutto chiaramente.
Che ci sia meno libertà di parola però mi sembra palese.
Nel bene e nel male.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon per tutto chiaramente.
Nel bene e nel male.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
a me sembra il contrario, troppa libertà di parola
poi con internet non ne parliamo, a fiumi, di tutto
più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma boh
più o meno
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon per tutto chiaramente.
Nel bene e nel male.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma boh
più o meno
Anche la comicità è stata palesemente mutilata per il politically correct.
Mr.Bean si è "dimesso" anche e soprattutto per questo.
Ha sostanzialmente detto che far ridere senza urtare assolutamente nessuno è diventato troppo difficile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesto non mi pare proprio, anzi adesso "grazie" ad internet è pieno di stronzi che sparano bestialità
Ci sono (come sempre) diversi parametri da giudicare e prendere in considerazione.
Non esiste solo il web.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesto non mi pare proprio, anzi adesso "grazie" ad internet è pieno di stronzi che sparano bestialità
ti stai facendo ingannare germanoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa poi leviamo di mezzo la pandemia: voi davvero vi sentite meno liberi ? Davvero pensate che i vostri genitori siano stati piu liberi di voi ? Che vostra madre avesse accesso alle stesse opportunita' di vostra sorella o di una vostra amica ?
Il diritto di parola, che è, innegabilmente, molto maggiore adesso che ib passato, lo è solo a livello formale. Adesso siamo in una situazione che qualche sociologo ha chiamato "censura del rumore". In parole povere si parla troppo di tutto e quindi la voce della singola persona non conta più niente
Allo stesso tempo si vota di meno e si è molto più condizionati ad una struttura sovranazionale come l'UE quando al tempo dei nostri genitori la Comunità Europea era molto meno invasiva
Commenta
-
-
Fascismo e democrazia svuotata non credo sia la stessa cosa.
Da una parte posso capire che secondo alcuni il cittadino abbia poca rappresentanza, anche perché magari è proprio disimpegnato da questo punto di vista.
Altra cosa invece è la repressione con l'uso dell'autorità e della violenza. Su questo aspetto credo che al giorno d'oggi ci siano anticorpi sopratutto a causa della formazione che abbiamo avuto (anche tu Barone hai avuto questa formazione) e dello stile di vita condotto.
Adesso però non tiratemi fuori la dittatura sanitaria come contro esempio per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFascismo e democrazia svuotata non credo sia la stessa cosa.
Da una parte posso capire che secondo alcuni il cittadino abbia poca rappresentanza, anche perché magari è proprio disimpegnato da questo punto di vista.
Altra cosa invece è la repressione con l'uso dell'autorità e della violenza. Su questo aspetto credo che al giorno d'oggi ci siano anticorpi sopratutto a causa della formazione che abbiamo avuto (anche tu Barone hai avuto questa formazione) e dello stile di vita condotto.
Adesso però non tiratemi fuori la dittatura sanitaria come contro esempio per favore.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioguarda quello che si dice fra le persone non guardare internet, che tanto fra qualche anno non si potrà più dire nulla nemmeno qui....
ti stai facendo ingannare germanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAdesso abbiamo molte meno libertà economiche.
Il diritto di parola, che è, innegabilmente, molto maggiore adesso che ib passato, lo è solo a livello formale. Adesso siamo in una situazione che qualche sociologo ha chiamato "censura del rumore". In parole povere si parla troppo di tutto e quindi la voce della singola persona non conta più niente
Allo stesso tempo si vota di meno e si è molto più condizionati ad una struttura sovranazionale come l'UE quando al tempo dei nostri genitori la Comunità Europea era molto meno invasiva
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta