Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioChe disagiato
Se vuoi esporre qualcosa è benvenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioParticiperai alla discussione o rimarrai li a dire cose a caso di tanto in tanto?
Se vuoi esporre qualcosa è benvenuta.
Discuto con le persone normali se devo
Commenta
-
-
Volete un consiglio spassionato? Viaggiatevi un pò il mondo, ben fuori dall'europa, sedete al tavolo con gente mai vista, dividete casa e stanza con gente con culture, r3ligioni e punti di vista diversi, imparate più lingue ecc ecc
Non lo dico con l'intenzione di offendere, davvero, ma una simile mentalità su molti argomenti la ritrovo nei miei nonni, e MAI quando ho a che fare con gente (sia amici, che persone con cui ho il piacere di lavorare, che estranei) che hanno viaggiato il mondo in lungo e largo, per piacere o per lavoro. E non sto parlando di hippies con lo zainetto, ma imprenditori, CEO, rappresentanti nazioni unite, operatori società non governative (FAO e Unicef ad esempio) ecc ecc.
Un motivo ci sarà, non credete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNo no per carità continua pure io passo di tanto in tanto a dire le cose a caso
Discuto con le persone normali se devo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon siamo qui persone normali?
Però appunto discuto con persone normali,a te non ti reputo uno con cui discutere perchè secondo me hai problemi,perciò richiusa qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMa certo,tranne te ovviamente
Però appunto discuto con persone normali,a te non ti reputo uno con cui discutere perchè secondo me hai problemi,perciò richiusa qua.
Mentre ci pensi analizziamo una cosa: tu sei iscritto da anni in un forum dedicato ad un hobby ben specifico, sul quale non apporti alcun contributo o semplicemente mostri interesse, e la unica sezione dove hai interagito e cominciato discussioni si chiama "trash" ed è dedicata allo "shit-talking" e il trollaggio.
Alla faccia dell'aver problemi.Last edited by Lukinosnake; 22-03-2019, 00:17:01.
Commenta
-
-
Passando oltre, visto che tutti parlavano di diritti di omosessuali e donne, cosa ne pensate del fatto che a Verona si svolgerà il World Congress of Families, supportato da Fontana e Salvini, inbitato come primo relatore insieme a personalità altamente scientifiche, tipo il paragonare l'aborto ad un omicidio premeditato, il matrimonio è solo per uomo e donna, le razze non devono mescolarsi e l'omosessualità è una malattia che va curata.
Patrocinato da IOF, lobby statunitense che raccoglie tutta l'ultra destra di derivazione repubblicana negli USA. Gente così raccapricciante che pure capigruppi di partiti di destra si dissociano definendo questa gente che Salvini guarda con amicizia "agghiacciante".
Commenta
-
-
Piccolo OT: solo a me fanno un'immensa tenerezza profili di questo genere ?https://mobile.twitter.com/AMOREGRANDEELast edited by Lukinosnake; 22-03-2019, 01:07:13.
Commenta
-
-
Per fortuna sono pochi casi umani. La gente normale vive la propria vita senza queste convinzioni, va in chiesa una volta ogni 10 anni o in occasioni speciali come matrimoni etc.
Non rappresentano nemmeno lo 0.1% della popolazione soprattutto tra i giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPassando oltre, visto che tutti parlavano di diritti di omosessuali e donne, cosa ne pensate del fatto che a Verona si svolgerà il World Congress of Families, supportato da Fontana e Salvini, inbitato come primo relatore insieme a personalità altamente scientifiche, tipo il paragonare l'aborto ad un omicidio premeditato, il matrimonio è solo per uomo e donna, le razze non devono mescolarsi e l'omosessualità è una malattia che va curata.
Patrocinato da IOF, lobby statunitense che raccoglie tutta l'ultra destra di derivazione repubblicana negli USA. Gente così raccapricciante che pure capigruppi di partiti di destra si dissociano definendo questa gente che Salvini guarda con amicizia "agghiacciante".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioPer fortuna sono pochi casi umani. La gente normale vive la propria vita senza queste convinzioni, va in chiesa una volta ogni 10 anni o in occasioni speciali come matrimoni etc.
Non rappresentano nemmeno lo 0.1% della popolazione soprattutto tra i giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEppure è gente più tollerante del musulmano medio
Si dice di mandare via il terzo mondo e ci prendiamo gente con teorie sparate a freccia direttamente dal medioevo, con tutto l'interesse a togliere diritti alla gente.
Sei più intelligente di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioVolete un consiglio spassionato? Viaggiatevi un pò il mondo, ben fuori dall'europa, sedete al tavolo con gente mai vista, dividete casa e stanza con gente con culture, r3ligioni e punti di vista diversi, imparate più lingue ecc ecc
Non lo dico con l'intenzione di offendere, davvero, ma una simile mentalità su molti argomenti la ritrovo nei miei nonni, e MAI quando ho a che fare con gente (sia amici, che persone con cui ho il piacere di lavorare, che estranei) che hanno viaggiato il mondo in lungo e largo, per piacere o per lavoro. E non sto parlando di hippies con lo zainetto, ma imprenditori, CEO, rappresentanti nazioni unite, operatori società non governative (FAO e Unicef ad esempio) ecc ecc.
Un motivo ci sarà, non credete?
Poi questi artifizi retorici lasciano davvero il tempo che trovano
Commenta
-
Commenta