Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Se consideriamo i costi dell'universita' telematica (gia' economica), a cui si aggiungono probabili sgravi fiscali, in termini di tasse parliamo di spicci.
Io non ho mai lavorato in Italia, ma probabilmente una qualsiasi altra persona paga in un anno quello che tu paghi in 10, con la differenza che quest'ultima non riceve soldi per stare a casa 2/3 dell'anno, ma hey, l'importante e' farsi vedere contro il RDC quando in altre forme di assistenzialismo a spese degli altri va benissimo, basta che non abbiano il marchio M5S sopra per far finta di essere coerenti con determinati valori.
Di questo pero' non te ne faccio una colpa: e' una delle tante storture italiane e tu ti limiti a beneficiarne.
Sorvolero' sul livello degli studi fatti, ma non ho mai conosciuto uno che afferma di preparare la tesi di laurea ma e' collegato su un forum dalla mattina presto alla sera tardi, postando notizie da tantissimi siti diversi (anche pochi minuti dopo la pubblicazione), inclusi facebook ed instagram, facendo pensare si passino i minuti che non si spendono qui sulla home dei social a cercare e leggere notizie su notizie.
Adesso finiamola qui, non tanto per rispetto verso di te, ma verso Sly che lo ha chiesto gentilmente gia' due volte.
Commenta