If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il problema di fondo sono le promesse fatte a questa gente, in un momento di crisi e pianificazione della ripartenza baratti e fai mercimonio di posizioni, cariche e favori facendo appello al "bene del paese".
Piccola nota: è prassi che i senatori a vita votino con il governo, meno che esprimano opinioni prima di un voto
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
"Giusto per informazione, Facebook stamattina ha bannato anche la pagina “Le più belle frasi di Osho”. Contava un milione di utenti ed era gestita dal vignettista Federico Palmaroli, de Il Tempo. L’unico che faceva satira bipartisan".
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
m DAVVERO?
IO LA SEGUIVO!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
I primi che al termine del discorso di Giuseppe Conte al Senato hanno annunciato il loro voto di fiducia al governo sono stati Pier Ferdinando Casini, Mario Monti e Gregorio De Falco. Ma potrebbero esserci altri colpi di scena. L'obiettivo al Senato è quota 155, ma il premier spera di raggiungere quota 158, forse anche 159. Le trattative sono andate avanti senza sosta.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Solo io provo ribrezzo a leggere nomi come casini e monti?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tutti che ce l'avete con Monti, chiamato a fare il al lavoro sporco nel 2011...
Secondo me resta uno dei più grandi personaggi d'italia degli ultimi anni
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Si
Alla fine era un fantoccio messo lì ad eseguire le direttive dettate dalla UE...per rimediare ai casini fatti da chi c'era prima
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
però mica si è rifiutato di farlo il lavoro sporco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta