If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche Bolzano pronta ad impugnare il nuovo Dpcm. Speranza: 'Rispettare le ordinanze o si perde il controllo del contagio'. Nove Regioni passano arancione, sei in giallo - LE MISURE (ANSA)
duce e gerarchi hanno sentenziato anche oggi
per fortuna posso prendere un caffè a bancone domani pomeriggio,grazie duce che mi permetti tutte queste libertà fino a domenica
guarda che lo fa per tutelare anche la tua salute. e comunque e - un bell uomo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quindi si può andare al voto pure con una pandemia in corso...buono a sapersi...noi però siamo i bambini speciali e si sta cercando l'ennesimo esperimento da laboratorio per tenere in piedi una legislatura già defunta, invece di dare al Paese una maggioranza stabile espressa dalle urne.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Bene , adesso speriamo di non essere i primi a scoprire che il vaccino non funziona
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
purtroppo è vero. Un altro grillino avrebbe avuto un suo seguito perchè purtroppo c'è ancora un 15% di zoccolo duro che voterà m5s qualsiasi giravolta facciano, ma le "bambine di Conte" (che hanno età minima 50 anni) sono un plusvalore tutto suo.
Se formerà un partito ìsuo, toglierà molti voti a pd e 5s, ma ce ne saranno altri recuperati nella categoria degli indecisi e astenuti, gente che magari non segue la politica ma che ormai lo vede comparire ogni sera a fare la sua paternale e gli piace pure. Se sarà così, potrebbe pure non essere scontata la vittoria della dx alle prossime elezioni
e infatti ringrazio sempre duce 2.0 che ci guida e ci conduce a fine pandemia
posso pure prendere l'ultimo caffè a bancone domani,che voglio qualche cosa in più?
A me onestamente gialla arancione rossa non cambia nulla, anzi preferirei che chiudessero tutto fino al 01 aprile.
Perché tanto è inutile sparare date e colori a caso , o derogare su tutto salvo poi ripensarci.
A metà febbraio se rimane rossa.la Lombardi per qualche settimana, si potrà avere un primo parziale riscontro sulla efficacia di vaccino più lockdown , imho già con i sanitari vaccinati e i pazienti di ospedali e RSA chiusi dentro dovrebbe esserci un crollo di terapie intensive e morti.
Poi da lì diventare zona verde è un attimo.
purtroppo è vero. Un altro grillino avrebbe avuto un suo seguito perchè purtroppo c'è ancora un 15% di zoccolo duro che voterà m5s qualsiasi giravolta facciano, ma le "bambine di Conte" (che hanno età minima 50 anni) sono un plusvalore tutto suo.
Se formerà un partito ìsuo, toglierà molti voti a pd e 5s, ma ce ne saranno altri recuperati nella categoria degli indecisi e astenuti, gente che magari non segue la politica ma che ormai lo vede comparire ogni sera a fare la sua paternale e gli piace pure. Se sarà così, potrebbe pure non essere scontata la vittoria della dx alle prossime elezioni
Non credo , conte non è un politico , è un personaggio di facciata voluto da Mattarella per tenere buoni di Maio e Salvini
Farebbe la fine di Mario Monti
Io lo voterò
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta