i 5 stelle stanno consumando tutti i minuti delle promozioni telefoniche per contattare tutti i vecchi tromboni della politica per venirli a salvare... aaaaah il vento del cambiamento
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioi 5 stelle stanno consumando tutti i minuti delle promozioni telefoniche per contattare tutti i vecchi tromboni della politica per venirli a salvare... aaaaah il vento del cambiamento
[emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioComunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.
Non ha senso un Governo del genere con tutti questi contrasti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non ha senso il trascinare una perpetua e manifesta caducità politica quando hai la più grande occasione di rilancio degli ultimi 50 anni. Non puoi avere un governo che in una situazione come quella attuale mette prima la propria sopravvivenza rispetto al futuro dell'Italia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Esattamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioComunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.
La questione secondo me è sull opportunità della tempistica.
Chiaro che chi crede che "gli altri" hanno la ricetta magica, saranno favorevoli.
Io non lo so, mi bevo un garzellino bello fresco e vedo un po' che succede
Commenta
-
-
Ovviamente non conviene.
Ma se non vanno d'accordo manco se bere l'acqua naturale piuttosto che quella gassata, che senso ha? [emoji28][emoji28]
Ci sono in gioco oltre 200 miliardi.
Non capiterà mai più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa conviene, a tuttora, aprire una crisi di governo?
La questione secondo me è sull opportunità della tempistica.
Chiaro che chi crede che "gli altri" hanno la ricetta magica, saranno favorevoli.
Io non lo so, mi bevo un garzellino bello fresco e vedo un po' che succede"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioComunque simpatia o meno per la persona il discorso di Renzi è stato uno dei più condivisibili della legislatura. Ha mostrato ancora una volta che lui è un politico e il resto dell'attuale maggioranza dei mediocri mestieranti.Last edited by Miller; 13-01-2021, 21:53:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOvviamente non conviene.
Ma se non vanno d'accordo manco se bere l'acqua naturale piuttosto che quella gassata, che senso ha? [emoji28][emoji28]
Ci sono in gioco oltre 200 miliardi.
Non capiterà mai più.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
200 miliardi che eliminerebbero il covid se renzi avesse ragione o torto?
Io credo che semplicemente i sostenitori della crisi di governo, adesso, son quelli che vogliono andare a mangiare i tagliolini con le cozze, senza mascherina, con la bella stagione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMah a me è parso tutto pretestuoso. A Renzi non va giù che a guidare il rilancio ci sia Conte. Ha visto, dopo la fondazione di Italia viva, che sta per sparire e cerca nuove orizzonti. Se Conte fosse un “vero politico” come dici tu, traghetterebbe il paese al voto, azzerando la cricca del fiorentino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa non conviene a chi?
200 miliardi che eliminerebbero il covid se renzi avesse ragione o torto?
Io credo che semplicemente i sostenitori della crisi di governo, adesso, son quelli che vogliono andare a mangiare i tagliolini con le cozze, senza mascherina, con la bella stagione.
Commenta
-
Commenta