If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
******* eva non siete manco in grado di leggere e votate, ma secondo voi il fatto che le schede avessero le coalizioni è perché gli avanzava inchiostro?
Se i risultati fossero stati 30 5S, 25 FI 25 Lega e 20 il resto avrebbe ancora vinto il 5S e avuto il mandato? Dio santo quanto siete stupidi!
******* eva non siete manco in grado di leggere e votate, ma secondo voi il fatto che le schede avessero le coalizioni è perché gli avanzava inchiostro?
Se i risultati fossero stati 30 5S, 25 FI 25 Lega e 20 il resto avrebbe ancora vinto il 5S e avuto il mandato? Dio santo quanto siete stupidi!
Stupido ci sarai tu, abbassa i toni. In tal caso ovviamente no, ma ti sembra la stessa cosa?
Ovviamente non è la stessa cosa ma allora cazz0 dici "eh le coalizioni non c'entrano è la scorsa legge gne gne gne"? Livello ALFONSO proprio
Trova il passo dove ho detto che le coalizioni non c'entrano. Fallo però eh, non cambiare discorso.
Tra l'altro, tu che sei come sempre l'illuminato che ha capito tutto, perché non scrivi a tutti i giornalisti italiani dicendo che non hanno capito un c.azzo e che è logico che il mandato venga dato a qualcuno della coalizione?
Ovviamente non è la stessa cosa ma allora cazz0 dici "eh le coalizioni non c'entrano è la scorsa legge gne gne gne"? Livello ALFONSO proprio
Si scrive Al Fonso
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
se te che hai detto che conta il partito eh e che dovrebbe diventare presidente di maio perché è il partito più votato, non è cosi hai sbagliato
Pure tu con questa storia. Leggi ciò che ho scritto! Io non ho detto che DOVREBBE, io ho detto che penso che Mattarella darà a lui il mandato perché tra i leader è quello che ha avuto più voti. Stop. E' ben diverso eh. La legge elettorale non dice nulla in merito a questa situazione. Ci sono i numeri per governare? No. Quindi tutto sta a Mattarella. Da lì il mio intervento.
Pure tu con questa storia. Leggi ciò che ho scritto! Io non ho detto che DOVREBBE, io ho detto che penso che Mattarella darà a lui il mandato perché tra i leader è quello che ha avuto più voti. Stop. E' ben diverso eh. La legge elettorale non dice nulla in merito a questa situazione. Ci sono i numeri per governare? No. Quindi tutto sta a Mattarella. Da lì il mio intervento.
si ma sai che è un pensiero sbagliato però
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Non lo so, come non lo sa nessuno. Non a caso è da ieri sera che tutti si chiedono a chi verrà dato il mandato, se a Di Maio, a Salvini o altri. Altrimenti il nome di Di Maio non sarebbe manco contemplato, non pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta